Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Programmi su DS per aiuto D&D?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
theslayer
Per puro caso esistono programmi banali ma molto utili per aiutare i giocatori di Dungeons & Dragons? Chess˛ tipo rollatori di dadi oppure schede pg?
Bergunzo
CITAZIONE (theslayer @ Saturday 10 March 2007 - 15:34) *
Per puro caso esistono programmi banali ma molto utili per aiutare i giocatori di Dungeons & Dragons? Chess˛ tipo rollatori di dadi oppure schede pg?

se non ricordo male ce n'era uno per i dadi per˛ non ne ricordo il nome!
theslayer
E' difficile cercare cose del genere, essendo che ce ne sono giÓ pochissime per pc.....
Luhhha
Mi aggiungo alla richiesta... interesserebbero anche a me. smile.gif
Aurelio
Se mi dite bene che inserire nel programma potrei farlo io.Datemi tutte le informazioni.Ciao
demon_rp
Chiedo scusa ma se usate il ds x lanciare i dadi che gusto c'Ŕ a giocare a D&D?! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Scusate l'ot...
theslayer
demon pensa ad un master che di dadi ne tira a iosa senza che i giocatori sbircino i risultati. Secondo me Ŕ molto pi¨ comodo col DS.

Per Aurelio, il must sarebbe avere un programma tipo Role Playing Assistant, ma speravo che in giro ci fossero almeno delle schede da usare su DS senza usare i classici fogli di carta smile.gif
Aurelio
CITAZIONE (theslayer @ Saturday 10 March 2007 - 21:41) *
demon pensa ad un master che di dadi ne tira a iosa senza che i giocatori sbircino i risultati. Secondo me Ŕ molto pi¨ comodo col DS.

Per Aurelio, il must sarebbe avere un programma tipo Role Playing Assistant, ma speravo che in giro ci fossero almeno delle schede da usare su DS senza usare i classici fogli di carta smile.gif

Inviami un pm con tutto quello che deve fare il programma e io cercher˛ di farlo.
theslayer
Hai un PM biggrin.gif
Mois-chan
si, esiste quello per i dadi, lo uso anche io!
ecco qua:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

(ho messo spoiler perchŔ non so se si pu˛ forinire il link direttamente)
DarkravitzMM
Esiste giÓ:

Si chiama Dado.
-M-
Carino...

almeno si risolve la questione del Giocatore che chiede al Master:
-Era un fulmine o stai tirando per i danni?

Comunque sarebbe di grossa utilitÓ avere il RedBlade o PCGEN sul DS...ma Ŕ chiedere troppo!!!
theslayer
Grazie ragazzi!!!! Programmi per schede? (non chiedo per gestire scontri perchŔ credo sarebbe troppo tongue.gif )
maina
Ho cercato anch'io ma gestori di schede non si trovano 40.gif Sarebbe troppo bello e troppo utile per essere vero... Grazie cmq x il link di dado
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.