Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Phidias: come faccio a farlo funzionare su SC SD?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
BERSERK87
Se non lo conoscete (mi sembra difficile dato che era in home page =P) eccolo. Se metto su supercard SD il file nds dopo il caricamento mi rimane con la schermata bianca e se lo patcho mi esce fuori un file di 0 kb... come devo fare?
Nemo_DS
Hm, io ho provato patchandolo con le DLDI, ma dava schermi bianchi. Ed è strano, dato che sarebbe dovuto andare. Ho poi risolto, nel metodo un pò meno ortodosso, usando il ds.gba, e rinominandolo in .sc.nds.. .nds semplicemente wink.gif

Dovrebbe funzionare senza problemi, anche nel salvataggio. wink.gif
BERSERK87
CITAZIONE (Nemo_DS @ Saturday 10 March 2007 - 11:58) *
Hm, io ho provato patchandolo con le DLDI, ma dava schermi bianchi. Ed è strano, dato che sarebbe dovuto andare. Ho poi risolto, nel metodo un pò meno ortodosso, usando il ds.gba, e rinominandolo in .sc.nds.. .nds semplicemente wink.gif

Dovrebbe funzionare senza problemi, anche nel salvataggio. wink.gif

Grazie 1000 adesso funziona alla perfezione wink.gif
only nintendo
a me invece lo carica solo che quando cerco di disegnare non disegna....l'unica cosa che funziona è il colore su tutto lo schermo e l'antialiasing... come faccio sad.gif

r4 con microsd 1 gb
only nintendo
risolto ora funziona ^___^
MC Barzen
happy.gif stesso problema. Mi sapresti dire come hai risolto??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.