Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E' possibile installare programmi per symbian su un gba?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
mpg
E' possibile installare programmi che vanno su palmari con sistema operativo symbian su un gba?
wii07
BASTAAAAA...ragazzi fermate questo pazzo....(ti consiglio di aprire un topic che parla di tutto)prima che i mod si arrabbiano!!!
mpg
Scusami non sono pratico del forum mi sono fatto portavoce di alcuni amici cercando di postare le varie domande e perplessità che avevamo, non voglio dare fastidio a nessuno.
Alfredinho
Nn penso sia possibile
mpg
Se fosse così davvero peccato perchè con tutti i cellulari/palmari che circolano con sistema symbian ci sono molti programmini interessanti che si potrebbero installare, magari qualcun'altro ha provato chissà, sto a vedere.
Dexther
non esiste una cosa del genere
e mai si potrà fare
mpg
Peccato, se sei così certo mi metto il cuore in pace.
senseiken
Non mi sembra esista un emulatore symbian per GBA. Sarebbe pure totalmente inutile.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.