Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gestione roms
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
cobain
Mi potete consigliare un buon programma per la gestione delle roms per GBA?
Per ora sto usando offline list, ma mi da un sacco di problemi; su oltre 2000 roms me ne ha riconosciute un centinaio e tutte le altre me le ha spostate nella cartella che ho inserito tra le opzioni del renamer.
Avete idee per risolvere il problema o ci sono programmi di gestione roms superiori a offline list? blink.gif
Nemo_DS
Come livello di potenzialità maggiore, esiste CLRMAMEPro, utilizzato all'epoca del MAME, e adattato a tutte le GBA e DS attuali. I dat li trovi sul sito No-Intro, che è anche in home smile.gif

http://gbadat.altervista.org

Io ho provato entrambi, e ti posso dire che CLRMAME è sicuramente una spanna sopra, come funzionalità, e molto altro. Però come semplicità d'uso, no doubt che OLL ha maggiore immediatezza. Non che CLR sia così difficile eh wink.gif

Riguardo al fatto delle roms, a seconda del dat che usi, può riconoscerle o meno. Io uso quello ufficiale offline list, e se hai tutte proper non da problemi smile.gif
Spesso, ancora oggi, vengono trovati overdump, underdump, e proper, e quando aggiornano ti tocca ovviamente modificare.

That's it wink.gif
cobain
Uhm... ho provato ad usare CLRMame ma è un po' troppo incasinato....
Per i problemi di compatibilità del DAT file cerco di risolvere usando quello di offline list; per ora usavo quello di advancescene.
Grazie per le info. wink.gif

EDIT: Anche col DAT di OL list continua a non riconoscermele, sto cominciando a perdere la pazienza....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.