Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lista Homebrew compatibili con Supercard
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
The King
Mi potreste dire alcuni homebrew compatibili con la supercard lite.

Pian piano aggiungero i vostri homebrew creando una piccola lista

Compatibili
Homebrew: DSlinux/MoonShell/DS Organize/Beup
superdasto
DSLinux???'
Ma che significa che posso mettere linux sul DS?
Incredibile
spillo
@superdasto: blink.gif non lo sapevi?, nelle guide haking trovi una guida di dengue e www.dslinux.org penso che sia il sito ufficiale

@the king: il mio consiglio Ŕ di provare, tanto sulla sc vanno piu o meno tutti, vredo infatti sia la migliore sotto questo punto di vista, al massimo se non riesci a far partire qualcosa cerchi la soluzione oppure chedi qui wink.gif
smile.gif

spillo
The King
Volevo solo creare una lista per facilitare la ricerca di alcuni utenti, cmq UP
mastias
CITAZIONE (The King @ Monday 5 March 2007 - 21:44) *
Volevo solo creare una lista per facilitare la ricerca di alcuni utenti, cmq UP

grendissimo giusto sto cercando qualcosa visto che DsOrganize non mi va proprio !
Che dite di DsLinux Ŕ valido ?
DrRos
CITAZIONE (mastias @ Tuesday 20 March 2007 - 10:02) *
grendissimo giusto sto cercando qualcosa visto che DsOrganize non mi va proprio !

scusate...perchŔ non riesco in nessun modo a far girare Dsorganize sulla mia Supercard Ds one???
mi esce sempre un messaggio d'errore...ho provato di tutto...mettere l'hb nella root,i file della cartella nella root...ma niente...dopo il caricamento appare quel maledetto messaggio e non va avanti....che devo fare??
mastias
Ŕ appena uscito il 2.61 ora provo quello ma credo non vada ...
The King
CITAZIONE (mastias @ Tuesday 20 March 2007 - 11:02) *

Magari se specifichi quale card hai posso darti una mano
suonozero
a me con super card lite rumble funziona correttamente solo moonshell..dsorganize non salva
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.