Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sospensione Contest
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Pagine: 1, 2
TDKs
E dai ci sono io allegriaaaaa grog.gif
PaolinoF15
dai pie!!!come on!!!!!!!
io direi di mettere un po di allegria a questo forum ke ne dite?facciamolo x il nostro capo pie!!! ci vorrebbe un bel cambio di look al sito! è un po troppo freddo, e se prima mi piaceva, adesso nn mi piace piu xke ha portato una bad news
ALLEGRIAAAAA grog.gif
Voltron
CITAZIONE (TDKs @ Giovedì 6 Gennaio 2005 - 10:02)
E dai ci sono io allegriaaaaa grog.gif

LOL biggrin.gif


forza piè alè alè smile.gif
Skunk
sono piuttosto storto in questo momento grog.gif e mi spiace di aver letto queste ultime news sull'Admin. di Gbarl huh.gif
ma....

l'ottimisimo non và perso neanche nei momenti più grigi,
quindi Pie, spacca tutto!! clap.gif clap.gif
(come hai creato un sito così "krasto" e pieno di utenti affezionati, così puoi spaccare tutto il resto, mi spiego? cool.gif wink.gif )
Pie
Ho una mezza idea di chiudere il sito.
I motivi che mi hanno spinto a questa decisione sono parecchi, ma principalmente sono due.
La batosta che ho ricevuto pochi giorni fa mi ha fatto cambiare il mio punto di vista nei confronti della vita stessa. Questa va vissuta il più possibile èerchè è la cosa più importante che abbiamo. Non vale assolutamente la pena passarne più di metà davanti a un PC e non poterla così godere appieno.
Seconod, è questa è la cosa che mi dispiace di più, il sito non stà "andando" come vorrei che fosse. Gli utenti attivi sono troppo pochi, così come i thread (la maggior parte lamer). Fosse un sito free me ne sbatteri, ma il tutto mi costa denaro e non vale assolutamente la pena supportare queste spese per un progetto che è mezzo morto.
Questi i motivi principali, ma ne abiamo poi anche altri, come ad esempio il mio maledetto 56k. Non c'è la faccio più a scaricare valanghe di roms per farci gli screen, senza contare i backup del database (da 40 mb a botta).
VenomX
CITAZIONE (Pie @ Venerdì 7 Gennaio 2005 - 09:06)
Ho una mezza idea di chiudere il sito.
I motivi che mi hanno spinto a questa decisione sono parecchi, ma principalmente sono due.
La batosta che ho ricevuto pochi giorni fa mi ha fatto cambiare il mio punto di vista nei confronti della vita stessa. Questa va vissuta il più possibile èerchè è la cosa più importante che abbiamo. Non vale assolutamente la pena passarne più di metà davanti a un PC e non poterla così godere appieno.
Seconod, è questa è la cosa che mi dispiace di più, il sito non stà "andando" come vorrei che fosse. Gli utenti attivi sono troppo pochi, così come i thread (la maggior parte lamer). Fosse un sito free me ne sbatteri, ma il tutto mi costa denaro e non vale assolutamente la pena supportare queste spese per un progetto che è mezzo morto.
Questi i motivi principali, ma ne abiamo poi anche altri, come ad esempio il mio maledetto 56k. Non c'è la faccio più a scaricare valanghe di roms per farci gli screen, senza contare i backup del database (da 40 mb a botta).

sigh.gif

Spero tu possa cambiare idea...... sigh.gif


Cmq. è una decisione che spetta solo a te, e qualsiasi strada deciderai di seguire sappi che in ogni caso hai il mio pieno appoggio e comprensione.
tongue.gif
Alexxx
D'accordo con venom io però aspetterei che si faccia sentire qualcosa sul ds.
Per i lamer c'è solo una cosa: BAN
Per gli screen ora non sta uscendo nulla di particolare l'unica cosa è che le roms non si trovano subito in giro per esempio l'ultima la ho vista mezza giornata senza screen ho cercato io stesso la rom ma non c'era da nessuna parte.
Per il database ti consiglio un acceleratore di download tipo download accelerator.
Per la questione della vita come si potrebbe darti torto ma basta che davanti al pc ci sta meno tempo e con noi ci stai di meno.
Ma secondo me è una idea che ti è venuta e se ne va vedrai quando vien fuori l'emu del ds e le roms altro che 40 mb ma con download accelerator ci metti un terzo del tempo al max io sarei disposto a far dvd con dentro le roms.

EDIT: Per la questione dei soldi che non ti va di pagare ci spostiamo tt sulla board di emergenza ke hai creato

Poi vedi te come fare
egramiac
CITAZIONE (Pie @ Venerdì 7 Gennaio 2005 - 09:06)
Ho una mezza idea di chiudere il sito.
I motivi che mi hanno spinto a questa decisione sono parecchi, ma principalmente sono due.
La batosta che ho ricevuto pochi giorni fa mi ha fatto cambiare il mio punto di vista nei confronti della vita stessa. Questa va vissuta il più possibile èerchè è la cosa più importante che abbiamo. Non vale assolutamente la pena passarne più di metà davanti a un PC e non poterla così godere appieno.
Seconod, è questa è la cosa che mi dispiace di più, il sito non stà "andando" come vorrei che fosse. Gli utenti attivi sono troppo pochi, così come i thread (la maggior parte lamer). Fosse un sito free me ne sbatteri, ma il tutto mi costa denaro e non vale assolutamente la pena supportare queste spese per un progetto che è mezzo morto.
Questi i motivi principali, ma ne abiamo poi anche altri, come ad esempio il mio maledetto 56k. Non c'è la faccio più a scaricare valanghe di roms per farci gli screen, senza contare i backup del database (da 40 mb a botta).

Beh, per quanto riguarda la questione soldi, linea, ecc sono problemi che si possono risolvere.
Se invece le motivazioni sono morali, allora a quelle non si può risolvere, se non tu stesso. tutti ti siamo grati per il gran lavoro che fai, visto che non ci devi niente, e lo fai solo per passione, però nessuno ti può impedire di smettere. E una scelta tua, però a tutti noi dispiacerà parecchio, visto che questa comunità è ormai molto sviluppata!
Non so che problemi di salute hai avuto, spero solo non siano gravi, che tutto si possa risolvere in fretta! Non posso fare altro che farti i migliori auguri, e sperare che la tua non sia una decisione definitiva,ma solo un pensiero passeggero!
wink.gif
TDKs
CITAZIONE
non vale assolutamente la pena supportare queste spese per un progetto che è mezzo morto.


Io nn penso che il progetto sia mezzo morto anzi.....

CITAZIONE
maledetto 56k


Su questo hai pienamente ragione

Sull'altro soldi ecc.. come dice venom si puo' risolvere.....
Xo' c'e' un dubbio che ti affligge buttare via il progetto che e' la tua vita....oppure buttare la tua vita!

Io sceglierei di buttare il progetto e no la mia vita....se e questo il vero problema!

Io mi sono accorto di aver fatto una grande figura di m.... con te xche all'inzio ero attivo 20 ore su 24 ora appena un paio e sono peggio di un fantasma....solo che la colpa nn e' mia xche' dove lavoro il capo(papa' ha tolto il telefono fisso(ora ha il mobile)ed e' la che passo quasi tutta la mia giornata,poi quando ritorno a casa mia ho quel'oretta da spendere pero' come vedo la sera nn sta' uscendo + niente sigh.gif )

Il Mio consiglio e' Non Mollare Mai!
frankbel
Vedrai che se hai bisogno di una mano, nel possibile, molti di noi te la darebbero (ad esempio le spese di gestione del sito, ma non solo).
Basta chiedere.
Le prove a cui ci sottopone la vita sono tante, ma nessuna di esse è insormontabile (tranne la morte, ma dopo di quella che te frega?). Vedrai che con l'aiuto delle persone care e degli amici si sistema tutto ed i brutti momenti diventano un lontano ricordo.
Trova la forza di guardare con ottimismo in avanti e tutto pian piano si sitemerà.
Altro non posso di dirti che non gettare la spugna e non darla vinta ai guai.
frankbel
Cmq gli utenti attivi sono molti, così come i picchi sono rispettabili per un sito nn warez.
In fin dei conti sto sito non è neanche un anno e gode di ottima salute.
Io non mi sento mezzo morto.
TDKs
CITAZIONE (frankbel @ Venerdì 7 Gennaio 2005 - 13:52)
Vedrai che se hai bisogno di una mano, nel possibile, molti di noi te la darebbero (ad esempio le spese di gestione del sito, ma non solo).
Basta chiedere.
Le prove a cui ci sottopone la vita sono tante, ma nessuna di esse è insormontabile (tranne la morte, ma dopo di quella che te frega?). Vedrai che con l'aiuto delle persone care e degli amici si sistema tutto ed i brutti momenti diventano un lontano ricordo.
Trova la forza di guardare con ottimismo in avanti e tutto pian piano si sitemerà.
Altro non posso di dirti che non gettare la spugna e non darla vinta ai guai.

Io mi associo con frank sia come supporto morale e anche monetario!
e' inutile pero' che dici nn fa' niente lo sai quanto sono tosto io!
frankbel
Qual'è il problema?
Compro un gioco gamecube in meno ed aiuto il sito. In fin dei conti nessun gioco mi regala più ore di divertimento di questo sito, e poi con il DS qui si farebbe il botto...
Ovviamente sono più che consapevole del fatto che i soldi non aggiustano le cose, però anche quelli fanno comodo e tolgono qualche rogna.
TDKs
nn era rivolto a te ma a pie che sono tosto......

Esatto frank.....per aiutare un amico questo ed altro..... smile.gif
Alexxx
Mi associo a voi ragazzi wink.gif
VenomX
Ragazzi sono pienamente daccordo con voi.....
vi appoggio completamente......
Se si vuol decidere di contribuire alle spese del sito sono ben felice di farlo.

clap.gif


Dai ragazzi.... il SITO NON DEVE ASSOLUTAMENTE SPARIRE........

ne ha ancora tante di cose da dire...... e cerchiamo di fargliele esprire tutte..


clap.gif
natas
anche qui nessun problema a cacciare un pò di soldi per l hosting .
per i thread lame---> BAN
dopo un pò di tempo tra utenti ci si conosce tutti e non ci sono grandi rotture.

ciao.

/n
Pie
Vabbè, i soldi nn sono cmq un problema se il sito gira bene.

Per il resto la risolvo, per ora teniamo aperto, dal momento che sono tornato vediamo se le cose cambiano. naughty.gif
In questi giorni nn ho visto l'andamento del sito, ma le visite giornaliere sono sempre sulle 2000, quindi mi pare che nn sia peggiorato.
In effetti pensandoci bene questo sito è un pò di nicchia, così come la Nintendo. biggrin.gif
Qui o ti piace il gba, e adesso il DS, oppure nn puoi farci nulla. Eccerto, fosse un sito warez che magari fa scaricare pure tutte le roms allora sì che sarebe ben visitato, ma io nn voglio assoutamente ciò perchè sarebbe il solito ritrovo di lamer pieno di finti appassionati che pensano solo allo scrock.
Quando ho aperto GBARL l'ho fatto come ritrovo di gente davvero affezzionata all N, e per ora mi pare che ciò si stia verficando.

Vabbè, vediamo come andrà. wink.gif
Con il ds ci riprenderemo di certo.
Snake
CITAZIONE (Pie @ Sabato 8 Gennaio 2005 - 09:18)
Vabbè, i soldi nn sono cmq un problema se il sito gira bene.

Per il resto la risolvo, per ora teniamo aperto, dal momento che sono tornato vediamo se le cose cambiano. naughty.gif
In questi giorni nn ho visto l'andamento del sito, ma le visite giornaliere sono sempre sulle 2000, quindi mi pare che nn sia peggiorato.
In effetti pensandoci bene questo sito è un pò di nicchia, così come la Nintendo. biggrin.gif
Qui o ti piace il gba, e adesso il DS, oppure nn puoi farci nulla. Eccerto, fosse un sito warez che magari fa scaricare pure tutte le roms allora sì che sarebe ben visitato, ma io nn voglio assoutamente ciò perchè sarebbe il solito ritrovo di lamer pieno di finti appassionati che pensano solo allo scrock.
Quando ho aperto GBARL l'ho fatto come ritrovo di gente davvero affezzionata all N, e per ora mi pare che ciò si stia verficando.

Vabbè, vediamo come andrà. wink.gif
Con il ds ci riprenderemo di certo.

non ci sperare troppo ce ne vuole di tempo per il ds fischia.gif
VenomX
CITAZIONE (Pie @ Sabato 8 Gennaio 2005 - 09:18)
Vabbè, i soldi nn sono cmq un problema se il sito gira bene.

Per il resto la risolvo, per ora teniamo aperto, dal momento che sono tornato vediamo se le cose cambiano. naughty.gif
In questi giorni nn ho visto l'andamento del sito, ma le visite giornaliere sono sempre sulle 2000, quindi mi pare che nn sia peggiorato.
In effetti pensandoci bene questo sito è un pò di nicchia, così come la Nintendo. biggrin.gif
Qui o ti piace il gba, e adesso il DS, oppure nn puoi farci nulla. Eccerto, fosse un sito warez che magari fa scaricare pure tutte le roms allora sì che sarebe ben visitato, ma io nn voglio assoutamente ciò perchè sarebbe il solito ritrovo di lamer pieno di finti appassionati che pensano solo allo scrock.
Quando ho aperto GBARL l'ho fatto come ritrovo di gente davvero affezzionata all N, e per ora mi pare che ciò si stia verficando.

Vabbè, vediamo come andrà. wink.gif
Con il ds ci riprenderemo di certo.

Bravo PIEEEEEEE............ clap.gif
Cos'ì si che si ragiona......... tongue.gif
Alexxx
Ma certo con il DS ci sono molte cose da fare e il sito gbarl rullerà di più ancora wink.gif Per le roms non ti preoccupare possiamo spedire al boss dei DVD con le roms. smile.gif
E con quello che ci hai messo a far diventare gbarl quello che è ora sarebbe una stronzata chiuderlo... wink.gif
DaRk_ViVi
CITAZIONE (Pie @ Sabato 8 Gennaio 2005 - 09:18)
Vabbè, i soldi nn sono cmq un problema se il sito gira bene.

Per il resto la risolvo, per ora teniamo aperto, dal momento che sono tornato vediamo se le cose cambiano. naughty.gif
In questi giorni nn ho visto l'andamento del sito, ma le visite giornaliere sono sempre sulle 2000, quindi mi pare che nn sia peggiorato.
In effetti pensandoci bene questo sito è un pò di nicchia, così come la Nintendo. biggrin.gif
Qui o ti piace il gba, e adesso il DS, oppure nn puoi farci nulla. Eccerto, fosse un sito warez che magari fa scaricare pure tutte le roms allora sì che sarebe ben visitato, ma io nn voglio assoutamente ciò perchè sarebbe il solito ritrovo di lamer pieno di finti appassionati che pensano solo allo scrock.
Quando ho aperto GBARL l'ho fatto come ritrovo di gente davvero affezzionata all N, e per ora mi pare che ciò si stia verficando.

Vabbè, vediamo come andrà. wink.gif
Con il ds ci riprenderemo di certo.

Così si parla, Pie! clap.gif
Spero di tornare presto pure io. sad.gif
Skunk
CITAZIONE (Argento 32 @ Sabato 8 Gennaio 2005 - 12:25)
con quello che ci hai messo a far diventare gbarl quello che è ora sarebbe una stronzata chiuderlo... wink.gif

Esatto!
è meglio non complicarci la vita ulteriormente, gbarl deve continuare ad esistere
-se i soldi non ci sono, Pie lo può sempre spostare su un dominio (host?) free!
(non ci importa che il nome sia Gbarl, importa che questo sito esista, tanto il nome dovrà cambiare con l'uscita del Ds, no?)
-il lamer ci sono sempre stati e non ci si può far niente, bisogna semplicemente ignorarli (se poi li si banna loro si impuntano...) ed anche gli scrokki (anche se secondo me non c'è niente di male a voler giocare gratis o a voler completare la propria collezzione di roms)
- non è giusto che Pie stia metà della sua giornata a curare questo sito, bisogna contribuire d + (anche se magari questo è un momento diciamo buio in quanto relase di dump, quindi dobbiamo avere pazienza)
-Gbarl è un pò come un bel ritrovo di gente che ha qualcosa in comune (la passione per la tecnilogia, per esempio) quindi se Pie decide di chiuderlo non possiamo fargliene una colpa (anzi dobbiamo solo rigrazialo per gli sbatty che ha fatto fin'ora wink.gif ) pazienza, faremo in modo di ritrovarci da qualche altra parte
-ricordatevi che questo è un sito di veri appassionati, che si sono ritrovati qui la notte di capodanno a farsi gli auguri.... biggrin.gif grog.gif .... se questo non basta.....
TDKs
CITAZIONE (Pie @ Sabato 8 Gennaio 2005 - 09:18)
Eccerto, fosse un sito warez che magari fa scaricare pure tutte le roms allora sì che sarebe ben visitato,


x il download sto' escogitando una cosa,la parte + difficile e' fatta ora devo solo fare la grafica fra' qualche giorno sara' on-line...ciao e ben tornato! biggrin.gif

L'alieno che ho messo all'inizio di questo thread ha portato bene....eccolo di nuovo....
Danielle
Bentornato Pie!!! biggrin.gif
anche io sono pienamente d'accordo con gli altri...se serve una mano, per quanto posso, non mi tiro indietro. wink.gif
E' un gran bel sito. E continuerà ad esserlo, giusto??? cool.gif
frankbel
Ci sarà un periodo d'oro e questo sito ha tutte le carte per diventare un punto di riferimento anche al di fuori dell'Italia.
Keep the good work! E non ci vuole altro. wink.gif
djgruff
Anche da parte mia ci sará supporto!Basta chiedere!
Anche se sto in Svizzera nn é un problema!
gba_h4ck3r
io sono con voi. non buttate in qulo tutto quanto! questo sito per me (ma anche per molti altri) vale moltissimo. io in giro ho pochi amici, e per cosa? per usare un pò di testa? per non ubriacarmi e non tirare chicane di cocaina? io non sto simpatico quasi a nessuno. sono solo. gli unici amici che ho sono i miei genitori e voi. io vi ringrazio di cuore a tutti per avermi aiutato, sopratutto tu Pie che hai creato questo meraviglioso forum! se ci fosse un modo per aiutarti lo farei subito. vi ringrazio tutti quanti. dal primo all'ultimo..... clap.gif clap.gif clap.gif
Alexxx
CITAZIONE (gba_h4ck3r @ Lunedì 10 Gennaio 2005 - 21:43)
io sono con voi. non buttate in qulo tutto quanto! questo sito per me (ma anche per molti altri) vale moltissimo. io in giro ho pochi amici, e per cosa? per usare un pò di testa? per non ubriacarmi e non tirare chicane di cocaina? io non sto simpatico quasi a nessuno. sono solo. gli unici amici che ho sono i miei genitori e voi. io vi ringrazio di cuore a tutti per avermi aiutato, sopratutto tu Pie che hai creato questo meraviglioso forum! se ci fosse un modo per aiutarti lo farei subito. vi ringrazio tutti quanti. dal primo all'ultimo..... clap.gif clap.gif clap.gif

Ormai Pie è tornato e non credo ci mollerà wink.gif
gba_h4ck3r
spero che questo sito non venga mai chiuso.... FORZA PIE!!!!
Alexxx
Non penso Pie sia stupido conosce la fatica per mettere in piedi il sito e per farlo diventare quello che è adesso smile.gif
BauBau
Scusate, ma avendo seguito solo stamane il thread (del resto sono iscritto da nemmeno una settimana) vorrei dare "banalmente" la mia opinione. Il problema principale è la visibilità del sito.
Se non avessi trovato l'url su un post di Pie su emuita, non sarei mai arrivato in questi lidi.

Una volta trovato ovviamente si visita e si legge. Poi pian piano ci si inserisce.

Ciao
Luca
Eolone
Si il problema è la visibilità!
Tanto per sapere come siete venuti a conoscenza di gbarl????
io per esempio ho domandato su un newsgroup di emulazione dove era
possibile trovare i box e gli screen dei giochi
qualcuno mi ha dato il sito di Matt e li c'era un link di gbarl
Dai su rispondete tutti biggrin.gif
Pie
Mah, sì, visibilità...
Boh, chi vuol arrivare a gbarl ci arriva, a me questo interessa.
TDKs
Nn mi ricordo di come sono venuto a conoscenza di questo sito..... tongue.gif
forse facend qualche ricerca! biggrin.gif
Alexxx
Bhò ce sono approdato in cerca di trainer mi pare...
DaRk_ViVi
Firma di Pie su emuita un bel po' di tempo fa (prima che ci fosse il forum!)... tongue.gif
VenomX
Si anch'io per caso cercando qua e là sulla rete per trovare info sulle flash......

cool.gif
frankbel
Casualmente tramite google.
Anche se dopo la mia iscrizione continuai a frequentare gbatemp.
Qualche mese dopo mi arriva una e-mail che mi avvisava dei cambiamenti del sito, da quel momento non l'ho più abbandonato.
The Magician
io ho visto nascere gbarl e non lo vorrei vedere morire.
IO SN UNO DI QUELLI CHE HA FATTO NASCERE WWW.GBARL.IT
INCHINATEVI A ME(Skerzo)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.