Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Animal Crossing Map editor e r4
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
BOVI
Salve a tutti oggi ho provato ad usare animal crossing map editor con i save della r4 ma mi dava questo errore:
"I don't understand game save format"

Cosa posso fare?
[CoNkeR]
Puoi cambiare prima il save in .dat (rinominandolo da winzip o winrar) modifichi, poi con il programmino cambi il save .dat in .sav e copi nella R4.
mentz
Strano che non riconosca il formato...

sta cosa poi di rinominare il file usando winzip o winrar proprio non la capisco, anche perché si può rinominare il file anceh da esplora risorse...

e poi il programma non si ferma davanti all'entensione (che è solo una comodità windows), ma, nell'analisi del file, trova che c'è qualcosa di strano...

se metti il tuo save da qualche parte così posso salvarmelo, vedo se a me col map editor funziona....

+ di così... laugh.gif
[CoNkeR]
CITAZIONE (mentz @ Tuesday 27 February 2007 - 11:24) *
Strano che non riconosca il formato...

sta cosa poi di rinominare il file usando winzip o winrar proprio non la capisco, anche perché si può rinominare il file anceh da esplora risorse...

e poi il programma non si ferma davanti all'entensione (che è solo una comodità windows), ma, nell'analisi del file, trova che c'è qualcosa di strano...

se metti il tuo save da qualche parte così posso salvarmelo, vedo se a me col map editor funziona....

+ di così... laugh.gif

Hai ragione... però non ho mai provato a rinominarli con esplora risorse pinch.gif
BOVI
Mi potreste spiegare meglio come rinominare il file perche non so come si fa
[CoNkeR]
CITAZIONE (BOVI @ Tuesday 27 February 2007 - 14:31) *
Mi potreste spiegare meglio come rinominare il file perche non so come si fa

mellow.gif
Destro sul file>rinomina
Esempio:
"ACWW.sav" tu lo devi rinominare in "ACWW.dat"

Capito? smile.gif
BOVI
mi da lo stesso errore anche quando lo metto in dat
mentz
Non hai ancora trovato l'arcano?
Hai provato a vedere i settaggi di cui ti ho parlato nel MP ?
DrM
sarei interessato anke io alla cosa... uso ankio r4, se cambio in dat non lo riconosce...
Philips
scusate ma poi voi riuscite a collegarvi con ac al wi-fi ?? ha me da problemi ... sarà stata colpa del salvataggio modificato ?
[CoNkeR]
Si... mi connetto senza problemi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.