Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: super card mini SD + superkey
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Emulazione DS
dember
salve ragazzi posseggo un nintendo ds CICCIO non moddato una supercard mini SD e un superkey acquistato da poco qui nella sezione mercatino, ho un problema che non so se reputarlo grave o molto grave, il fatto è che dopo aver patchato la ROM nds e averla copiata nella mini SD e dopo aver inserito sia superkey che supercard e mini SD nel CICCIO la ROM mi viene letta, da questo suppongo che il superkey faccia il suo lavoro, ma quando l'avvio carica come al solito i KB ma alla fine mi da schermi completamente bianchi e devo necessariamente riavviare, per quanto riguarda le ROM gba tutto funziona alla perfezione, cerco davvero un aiuto disperato, grazie
dengue
Devi vedere se la rom che cerchi di patchare ha delle limitazioni per quanto riguarda la compressione o oltre opzioni del patcher trovi tutto qui

dengue
dember
CITAZIONE (dengue @ Sunday 25 February 2007 - 16:54) *
Devi vedere se la rom che cerchi di patchare ha delle limitazioni per quanto riguarda la compressione o oltre opzioni del patcher trovi tutto qui

dengue


ma per la supercard miniSD tutte ste cose non penso servono, non ho una G6, con la supercard basta pathcare e poi fare un semplice copia/incolla le dimensioni sono espresse in mega byte nella mini SD non in mega bit, ho anche provato con un nds Lite con passcard e supercard Lite, va tutto alla perfezione copiado e incollando le ROM patchate, come devo fare?
enrsil1983
Prova la tua supercard con la passcard del tuo amico e poi la tua superkey con la supercard lite del tuo amico.

Sembrerebbe che a dare problemi sia la tua supercard... prova
dember
CITAZIONE (enrsil1983 @ Monday 26 February 2007 - 18:48) *
Prova la tua supercard con la passcard del tuo amico e poi la tua superkey con la supercard lite del tuo amico.

Sembrerebbe che a dare problemi sia la tua supercard... prova


non posso fare questa prova ora cmq i giochi nds li legge ma non li avvia, la supercard funziona bene in quanto avvia i giochi gba alla perfezione
enrsil1983
Senza superkey inserito, i giochi .nds li legge? Compaiono nella lista dei giochi?
dember
CITAZIONE (enrsil1983 @ Tuesday 27 February 2007 - 11:54) *
Senza superkey inserito, i giochi .nds li legge? Compaiono nella lista dei giochi?


no è ovvio il ds non è moddato
kuroro
forse hai un patcher o un firmware datato, prova a scaricare i nuovi aggiornamenti dal sito della supercard...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.