Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Luminosità DS Ciccio
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
aletorchic
Ho comprato a Natale un DS ciccio silver ita, che ho flashato v7 stealth

Ho scoperto solo in questi giorni che toccando l'iconetta lucina in basso a sinistra del touch screen posso cambiare livello di luminosità, un po' come sul lite;
sul mio altro DS ciccio psso solo accendere spegnere lo schermo;

ho una nuova combinazione HW/Firmware che non conoscevo?
Nemo_DS
I V5, flashati con V7, hanno la possibilità del cambio della luminosità.
Ma solamente i V5, poichè sembra che il flashme li riconosca come Lite, in quanto hanno un determinata predisposizione hardware, o delle determinate impostazioni diverse, rispetto alle precedenti versioni.
Ciò non vuol dire però, che tenendolo alla massima luminosità non si possa danneggiare: benchè non abbia mai letto di esiti, ne positivi, ne negativi o di danni in genere smile.gif

Dalla V4 in giù, invece, la possibilità di cambiare la luminosità, anche flashando con V7, non c'è wink.gif
aletorchic
CITAZIONE (Nemo_DS @ Thursday 22 February 2007 - 23:06) *
I V5, flashati con V7, hanno la possibilità del cambio della luminosità.
Ma solamente i V5, poichè sembra che il flashme li riconosca come Lite, in quanto hanno un determinata predisposizione hardware, o delle determinate impostazioni diverse, rispetto alle precedenti versioni.
Ciò non vuol dire però, che tenendolo alla massima luminosità non si possa danneggiare: benchè non abbia mai letto di esiti, ne positivi, ne negativi o di danni in genere smile.gif

Dalla V4 in giù, invece, la possibilità di cambiare la luminosità, anche flashando con V7, non c'è wink.gif

Grazie per le info

Quindi la regolazione è comparsa solo flashando?
e se torno indietro (noflashme) ho gli stessi casini del lite?
avevo provato per curiosità sul mio vecchio FW V4 Singapore, ora non mi azzardo su questo ma mi chiedo cosa succederebbe se per disgrazia dovessi ritornarlo in garanzia...
domycube
ma quindi possibile che su uno che ho io (preso prima del lite) sia possibile aumentare pure di poco la luminosita? L'ho preso qualche giorno prima che uscisse ed è giapponese
spillo
tanto per la cronaca, la g6 ha un loader che permette di cambiare la luminosità direttamente dal menu della card, ma come ha detton nemo, si parte dal v5 wink.gif
domycube
allora lo potrei illuminare questo ds un pò di più? Faccio contento un bimbo che mi guarda spesso la luminosità del lite
spillo
come ti ha gia detto nemo, solo se hai un v5 wink.gif
domycube
come faccio a sapere se è un v5?
spillo
facendo una velocissima ricerca avresti trovato una spiegazione piu che chiara.....http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=11459
Xinaski
cmq pare che al quarto livello, cioè alla luminosità massima, non cambi molto...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.