Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Che brutto rumore quando spengo il DSciccio!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Xinaski
ieri avendo per le mani 2 DS cicci mi son accorto che il mio fa un brutto rumoraccio quando lo spengo mentre l'altro andava bello liscio liscio...ora mi chiedo: credete che il firmware centri qualcosa? infatti il mio ha il firmware schermi blu, l'altro ha l'ultimo frimware con gli schermi magente....
ad ogni modo vorrei sapere se si può risolvere questo problema, non vorrei che il problema derivi dalla logorazione di qualcosa dato che il DS l'ho preso usato...


altro piccolo domandino...si può modificare il firmware con una slot1? mi interessano le 4 regolazioni di luminosità, tanto non ci perdo nulla, il mio DS non è più in garanzia da mooolto tempo!
DrLecter
Per la prima non saprei risponderti. Ho anche io un V5 (magenta) e non fa nessun rumore, ma forse è meglio se spieghi meglio di che tipo di rumore si tratta ...

Per quanto riguarda la luminosità sapevo che non puoi aggiungerla con il tuo firmware. solo con il firmware V5 (magenta) si può abilitare.
Sky_85
Intendi un forte schiocco? lo fa anche a me.
Xinaski
CITAZIONE (Sky_85 @ Thursday 22 February 2007 - 11:17) *
Intendi un forte schiocco? lo fa anche a me.


esattamente...per quanto riguarda il firmware io c'ho gli schermi blu non quelli magenta! mi piacerebbe poter cambiare la luminosità con la mia R4, ho notato che gli schermi col firmware 5 diventano molto apprezzabili!
Sky_85
Beh...su questo non so risponderti, mi spiace, anche se interesserebbe pure me
Xinaski
dai su...qualche esperto che ci tira su il moraleeee!
Omeganex9999
Mah, lo fa pure a me. Credo non dovrebbero esserci problemi...
Forest87
Anche a me lo fa O.o ma è normale...tralaltro se provate a spegnerlo in situazioni diverse noterete che l'intensità dello "schiocco" cambia...probabilmente è dovuto al fatto che interrompe bruscamente qualsiasi applicazione che utilizzi l'audio e provoca quel suono o.o
siriochan
lo fa pure a me, suppongo siano gli altoparlanti che ricevono un'ultimo segnale, oppure da uno stato di tensione si "scaricano"...nulla di cui preoccuparsi, IMHO
Xinaski
strano però che alcuni non lo facciano...cmq mi tranquillizza che sia un problema comune! però mi piacerebbe poter fare qualcosa per sistemarlo, come ho detto nel primo post il DS del padre della mia ragazza, comprato all'inizio dell'anno, non emette nessun suono...
DrLecter
A questo punto credo sia un problema di firmware e quindi puoi farci ben poco ... tappati le orecchie quando lo spegni biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.