Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sezione audio
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Alessio_89
mi piacerebbe creare una sezione dedicata al mondo del ds sotto
il punto di vista musicale (per comporre ds_lite2.gif ),
non ho mai trovato molti appasionati spero di trovarne in questo forum
un esempio?
mi piacerebbe creare una guida a nitrotraker in ita
cosa che ancora mi pare non esista
grazie
DrRos
CITAZIONE (Alessio_89 @ Wednesday 21 February 2007 - 14:03) *
mi piacerebbe creare una sezione dedicata al mondo del ds sotto
il punto di vista musicale (per comporre ds_lite2.gif ),
non ho mai trovato molti appasionati spero di trovarne in questo forum
un esempio?
mi piacerebbe creare una guida a nitrotraker in ita
cosa che ancora mi pare non esista
grazie

guarda...ho da poco il ds,e non sapevo si potesse usare per comporre qualcosa...dammi qualche info,link please!!! smile.gif così inizio ad affissarmi!
Alessio_89
si prima di tutto
la musica su gb è divsa in 8-bit o superiore
per gli 8 bit c'è il nanoloop, un leggendario sequencer che sfrutta i suoni del primo sitema nintendo, (old grey one) se usato con il game boy grigio non si ha quel problema di fruscio che nasce dal game boy color in poi http://www.nanoloop.de/ ci sono due versioni la 1.3 è appunto quella per gb l'altra 2.1 è x gba in poi

superiori a 8 bit
-electroplankton
abbstanza famoso non c'è bisogno di spiegare questa rom (il primo gioco che ho comprato)

-nitrotraker ds,
è un homebrew seqeuncer, forse il + completo x ds, bei suoni ma è piuttosto complesso da usare (per questo volevo sviluppare la guida) puoi scaricartelo qui http://nitrotracker.tobw.net/

- Hiite Utaeru DS Guitar M-06
emulatore di una chitarra acustica, è piuttosto semplice da usare ma sto ancora decifrando il menù (completamente in jap)

ah dimnticavo LSDJ little sound dj è un squencer tipo il nitrotracker ma per il game boy è utilizzatissimo penso che si pure gratis ma è parecchio complesso
DrRos
CITAZIONE (Alessio_89 @ Wednesday 21 February 2007 - 21:33) *
si prima di tutto
la musica su gb è divsa in 8-bit o superiore
per gli 8 bit c'è il nanoloop, un leggendario sequencer che sfrutta i suoni del primo sitema nintendo, (old grey one) se usato con il game boy grigio non si ha quel problema di fruscio che nasce dal game boy color in poi http://www.nanoloop.de/ ci sono due versioni la 1.3 è appunto quella per gb l'altra 2.1 è x gba in poi

superiori a 8 bit
-electroplankton
abbstanza famoso non c'è bisogno di spiegare questa rom (il primo gioco che ho comprato)

-nitrotraker ds,
è un homebrew seqeuncer, forse il + completo x ds, bei suoni ma è piuttosto complesso da usare (per questo volevo sviluppare la guida) puoi scaricartelo qui http://nitrotracker.tobw.net/

- Hiite Utaeru DS Guitar M-06
emulatore di una chitarra acustica, è piuttosto semplice da usare ma sto ancora decifrando il menù (completamente in jap)

ah dimnticavo LSDJ little sound dj è un squencer tipo il nitrotracker ma per il game boy è utilizzatissimo penso che si pure gratis ma è parecchio complesso

gentilissimo!!! non sapevo cmq che il problema del fruscio è nato dal GBC in poi...è fastidiosissimo...
electroplankton lo conoscevo...ma non si può salvare quello che si crea,mi piace troppo usare i plankton che suonano con movimenti circolari...
adesso scarico nitrotracker e inizio a provarlo!! ciao!
Alessio_89
Hiite Utaeru DS Guitar M-06 è assolutamente da provare!
LSDJ penso sia abandonwere quindi se te lo scarichi anche da emule non commetti nessun reato ;-)
si electroplankton ha quei synt che son spettaolari
peccato che quando partono senti quel fruscio, cis to lavorando su probabilmente c'è una soluzione
The King
nitrotraker và su supercard?
senseiken
vi consiglio di dare un'occhio a music box, che gira su gb color ;-)
Alessio_89
si, certo nitrotracker va,
music box? sembra bello, di cosa si tratta?
koda
ke ne pensate di daigasso band brothers?
mi sembra abbia una sezione che ti pemette di incidere una sequenza a cui poi lui aggiunge l'accompagnamento

bye
Koda
Alessio_89
daigasso band brothers non è in jap?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.