Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: di ke computer 6?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2
mary73
ho pensato ke sarebbe carino parlare dei nostri computer,di come sono e cosa vorremmo cambiare,inizi io

skeda madre asus p5n32-e(2+1)
skeda video 512m hd-tv pic-e
processore intel core 2 duo e6600
ram ocz platinum 2 gb pic-e
hd western 250 gb
2 masterizzatori pioner
piu' hd esterno yundai 250 gb
sistema operativo windows vista






questo e il mio bambino e x ora nn gli cambierei niente anke xkè lo messo a posto un pò il mese scorso.
Sky_85
CITAZIONE (mary73 @ Tuesday 20 February 2007 - 10:40) *
ho pensato ke sarebbe carino parlare dei nostri computer,di come sono e cosa vorremmo cambiare,inizi io

skeda madre asus
skeda video 512m hd-tv pic-e
processore intel core 2
ram ocz platinum 2 gb pic-e
hd western 250 gb
2 masterizzatori pioner
piu' hd esterno yundai 250 gb
sistema operativo windows vista

questo e il mio bambino e x ora nn gli cambierei niente anke xkè lo messo a posto un pò il mese scorso.



e vabbè dillo dai che c'hai il computer bello e volevi farlo vedere a tutti biggrin.gif ...
p.s. sei sicura di avere un processore Intel? 39.gif


Ecco il mio gioiello da poco fresco di upgrade grog.gif

Amd Athlon X2 4200+ 64 bit
1 gb Ram DDR2
Mobo Asus PCI
GeForce 6600 GT 256+256 MB ram
HD Maxtor 200 GB + 2 External HD 320 + 80 GB
Windows XP Professional
ThEbEsT'89
Ecco il mio:

Cpu: Amd Athlon 64 X2 4400+ socket 939
Motherboard: Asus A8N-Sli Premium
Ram: 1 Gb G.Skill
Vga: Nvidia Geforce 7900 Gt
Masterizzatore: Lg GSA 4163B
Cases: Thermaltake Tsunami Black
Dissipatore Cpu: Zalman Cnps 9500 Led blu
Hard Disk: Maxtor 200 Gb

Edit: Mi sono scordato il SO:
-Windows Xp Professional Sp2
-Linux Ubuntu 6.10


frantic4yc.gif naughty.gif grog.gif harhar.gif 37.gif
spillo
.....che 3d inutile, quindi posto pure io!!!! biggrin.gif biggrin.gif
acer travelmate 2700 series
intel pentium IIII 3 Ghz
ati radeon 9100 agp
hd 40 GB + 250 esterni
ubuntu 6.10


poi ho un vecchio pc sconosciuto anche a me che quindi non saprei dirvi cosa ha....se non gli os che ha sopra quindi non sto a parlarne wink.gif
mary73
[quote name='Sky_85' date='Tuesday 20 February 2007 - 10:59' post='423335']
e vabbè dillo dai che c'hai il computer bello e volevi farlo vedere a tutti biggrin.gif ...
p.s. sei sicura di avere un processore Intel? 39.gif
Ecco il mio gioiello da poco fresco di upgrade grog.gif

Amd Athlon X2 4200+ 64 bit
1 gb Ram DDR2
Mobo Asus PCI
GeForce 6600 GT
HD Maxtor 200 GB + 2 External HD 320 + 80 GB
Windows XP Professional


shy.gif davvero pensi ke sia bello?!No dai e tanto x parlare senza implicare terzi,a volte le discussioni diventano troppo roventi. dry.gif si ho un intel,me lo hanno regalato a natale,pensi ke nn sia un gran ke?nn sono proprio espertissima. wink.gif anke il case e un regalo ma mi piacerebbe prenderne uno mini.
Rorex
facciamo a chi ce l'ha più grosso?! smile.gif

intel PIV 1.8 Ghz
mobo abit Is7v2
ram 1 Gb
Ati 9600 256 mb
Hd Maxtor 160 Gb sata
Audigy SE
Pioneer 111

...ne esco un pò con le ossa rotte, ma l'importante è che gira Rome total war biggrin.gif
Luck '87
eeeeeeehh...
che bei pc che avete^^
il mio è un athlon 2.4ghz con scheda madre boh....
hard disk 60GB
nvidia geforce4 mx 440 (mamma mia....)
256MB ram ddr2 (sob..)
scheda audio non socchè cambiata da poco....
masterizzatore dvd dual layer pioneer 111D
masterizzatore dvd nec...... non so quale modello e non ho voglia di controllà^^
hard disk esterno 250GB NILOX
sistema operativo windows xp professional s.p.2
..................
.............
....
..
.



wow il mio è proprio una bomba stralol.gif
futureal
io invece ho un Apple iMac

Specifiche

* Processore Intel Core 2 Duo a 2,16GHz
* 1GB di DDR2 SDRAM 667MHz
* ATI Radeon X1600 con 256MB di VRAM
* Unità Serial ATA da 250GB
* Schermo TFT da 20 pollici
* SuperDrive (DVD±RW, CD-RW) doppio strato 8x
* AirPort Extreme
* Bluetooth 2.0

ovviamente con Mac OSX 10.4.8 Tiger

harhar.gif
zanna
Conroe E6600 + Zalman CNPS7500
asus p5g
ram 2gb
geforce 7600gt
hd maxtor 4*300gb
Sky_85
avevo dimenticato di scrivere che la mia Geffo ha 512 di ram...spettacolo puro (anche se la famiglia non è delle più nuove)... ho speso 400 euro per tutto però ne è valsa la pena thumbup.gif
a breve dovrò aggiungere 1 giga di ram e metter su una belle scheda audio...consigli per quest'ultima?
l'enigmista
non spaventati ecco il mio biggrin.gif :
ATLHON XP 2600
RAM 512
skeda video NVIDIA GEFORCE 6200 GT AGP 8x
3 mastreizzatori
skeda madre ASUS A7V8X-MX-EAY
hard disk 80gb
sistema operativo : WINDOWS VISTA ULTIMATE (gia da 3 mesi che lo uso il vista)

questo è tutto
quello che vorrei aggiungere è : CAMBIARLO TUTTO ... ma per ora non voglio nemmeno dirlo ma non mi ha dato problemi
spero che continui così...
MaxPower
Voi fate a chi ce l'ha + grosso, io vincerò a mani basse il premio per chi ha il computer meno performante:

CPU: Athlon XP Barthon 2500+
MB: MSI K7N2 Delta2 Platinum
RAM: 1GB
Scheda Video: Asus Geforce V6800 Deluxe (è una Geforce1 biggrin.gif)
HD: 3 Hd, 2 P-Ata (120GB e 80GB) e uno S-Ata (300GB)
Drive ottici: Pioneer DVR-109
Samsung SH-D162C
Plextor Ultraplex 40x (Lettore Cd Scsi)
Monitor: Sony CPD-G200 (Crt 17'' Trinitron)
SO: WinXP da circa un anno, fino ad allora avevo Win2000 e ci convivevo benissimo pinch.gif

Per quello che ci faccio (programmazione e web browsing) è anche troppo.
Forest87
Se voi puntate sulla potenza, io punto sulla personalizzazione biggrin.gif

Pentium 4 - 3.4 GHz, scheda madre MicroStar Int. 240x300 mm
2 banchi di ram SDRAM da 512MB
HD SATA 200GB
Masterizzatore DVD double layer NEC
Lettore DVD
Scheda video: Ati Radeon x600 256MB
Scheda audio: Creative SB0350
---Extra---
Case bucato al centro dove sputa l'aria di raffreddamento della CPU
Supporto di plastica con ventola su HD per evitarne il surriscaldamento
Ventola aggiuntiva sul retro del case
Ventola comandata da interruttore manuale (staccato da una abatjour xD) su scheda video
Alimentatore abbozzato per i cazzotti...
HD aggiuntivo 60GB (accattato per terra) collocato nell'apposito slot, privo di alimentazione e in attesa di box esterno o.o
asph
lol! a quando il thread su chi ce l'ha piu' lungo? xD
e ditelo che volete bullarvi dei vosti pc xD rotfl[1].gif rotfl[1].gif
Rikisp
CITAZIONE (asph @ Wednesday 21 February 2007 - 11:35) *
lol! a quando il thread su chi ce l'ha piu' lungo? xD
e ditelo che volete bullarvi dei vosti pc xD rotfl[1].gif rotfl[1].gif

Io io!!! biggrin.gif
Comunque ho un portatile, Toshiba a40 Professional, e a discapito del nome è uno scatafascio, cerniere rotte e tastiera che sta partendo per una vacanza (Meritata tongue.gif ).
E' un 3ghz qualcosa con 40gb di hd e 512ram, devo cambiarlo fra poco perchè sto coso non mi girare half life 2 sigh.gif
Fattanz
Mò ve faccio un c*** come un paiolo:
Processore: Amd Duron 1,00 Ghz
256 Mb di ram
20 Gb di Hd
Scheda video da 32(non so che modello)
S.o. Windows Xp professional.
Internet ovviamente a 56K
Del resto, mi basta avere la discografia quasi completa dei Pink Floyd sul Hd per essere contento!
SuperNic
Io purtroppo non posso bullarmi, ho un vecchio AMD Athlon 3000+, preso ben 3 anni fa, allora il massimo!
Dato che non gioco, non vedo il motivo di fare un eventuale upgrade, cosa che farò comunque a Nov/Dic/Gen prossimo...

Vi metto una foto del mio case, quando era abbastanza ordinato!
(Volevo farlo, ma non la trovo più!)

Ora ho aggiunto un nuovo hdd SATA2, un Maxtor Diamond Plus 21 da 320 GB.
alucard7
Beh, il mio è del 2002, un Athon XP 2100 (1,8 ghz), 1 gb RAM, 2 hd da 120 gb e un hd raid 120 gb, mobo Epox 8k5a3, Xp pro....fa il suo dovere anche se si pianta a volte....
Cloud the punisher
quoto asph...fra poco uscirà il thread (non guardi lo spoiler chi è facilmente impressionabile)
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Chi lo ha + lungo a Gbarl & Chi l'hai più profonda stralol.gif stralol.gif scusate la volgarità
asph
lol per rimanere in tema di pc ultra-datati XD
ho buttato nella spazzatura proprio questa settimana un vecchio olivetti pcs, 286, 20mb (sì...MB xD) di hard disk, sistema operativo dos rotfl[1].gif insieme a questo ho buttato un pentium (il primo xD) con 1 giga di hd e win 98. Alla faccia dell'avanguardia yahoo.gif
e con questo per la sezione pc scassoni vi batto tutti

ora mi rimangono un celeron con winxp home
un amd athlon xp con ubuntu 6.10
un macbook intel core duo 2 da 2ghz con mac os x tiger
un amd turion (è un notebook) con winxp pro
e un simpatico acer travelmate con pentium 3 che sarà il prossimo a finire nella monnezza (se a qualcuno serve la ram fatevi avanti xD)
asph
CITAZIONE (Cloud the punisher @ Wednesday 21 February 2007 - 12:19) *
quoto asph...fra poco uscirà il thread (non guardi lo spoiler chi è facilmente impressionabile)
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Chi lo ha + lungo a Gbarl & Chi l'hai più profonda stralol.gif stralol.gif scusate la volgarità


ORRORE E RACCAPRICCIO stralol.gif stralol.gif
alucard7
CITAZIONE (asph @ Wednesday 21 February 2007 - 12:19) *
lol per rimanere in tema di pc ultra-datati XD
ho buttato nella spazzatura proprio questa settimana un vecchio olivetti pcs, 286, 20mb (sì...MB xD) di hard disk, sistema operativo dos rotfl[1].gif insieme a questo ho buttato un pentium (il primo xD) con 1 giga di hd e win 98. Alla faccia dell'avanguardia yahoo.gif
e con questo per la sezione pc scassoni vi batto tutti

ora mi rimangono un celeron con winxp home
un amd athlon xp con ubuntu 6.10
un macbook intel core duo 2 da 2ghz con mac os x tiger
un amd turion (è un notebook) con winxp pro
e un simpatico acer travelmate con pentium 3 che sarà il prossimo a finire nella monnezza (se a qualcuno serve la ram fatevi avanti xD)

eheh asph. anch'io ho un travelmate col celeron sopra...na munnezz, direbbero a napoli. però sarebbe forte trasformare sto 3d in qualcosa sui retro PC, tipo "chi ce l'ha più vecchio?".... tanto, ormai le stronzate le abbiamo sparate, e abbastanza...
asph
CITAZIONE
eheh asph. anch'io ho un travelmate col celeron sopra...na munnezz, direbbero a napoli. però sarebbe forte trasformare sto 3d in qualcosa sui retro PC, tipo "chi ce l'ha più vecchio?".... tanto, ormai le stronzate le abbiamo sparate, e abbastanza...


eh ma qui ti batto xD il travelmate che diciamo è ospite a casa mia (quasi mi fa impressione dire che è mio xD)
è dotato ancora del lettore floppy, è privo di porta ethernet, e ha un masterizzatore CD esterno (i dvd sono ancora troppo evoluti) che è piu' grande del portatile stesso xD

Edit: dimenticavo xD a casa lo chiamiamo 'grande guerra' per il suo probabile ritrovamento tra i ruderi bellici della prima guerra mondiale
netcrusher
io ho un pentium 2 da 400 mhz con 393 mega di memoria ram, scheda video 3d blaster da 16 MB hard disk da 6 gigabyte fujitsu, lettore dvd 8x

comunque per la cronaca i processori della intel sono un cesso rispetto agli AMD quindi se dovete acquistare un pc scegliete L'athlon 64 x2 dual core......
Cloud the punisher
il mio bellissimo commodore 64 batte il tuo asph..ha il lettore dei floppy da 5.25" e il lettore della cassette... grog.gif
asph
cloud vince...il lettore floppy da 5.25 non ce l'aveva manco il piu' bidone di tutti i miei pc dell'infanzia.... XD
flawless victory clap.gif
alexsestito
E mò ve faccio male:

AMD Athlon XP 1.8GHz
Motherboard Matsonic
512MB Ram
HDD 60GB
Scheda video Geforce NVidia MX 64MB
Monitor 15'' CRT
Lettore DVD LG
Masterizzatore CD Waitec

Chissà, magari in futuro mi rifaccio col topic proposto da asph... biggrin.gif
supergont
CITAZIONE (mary73 @ Tuesday 20 February 2007 - 10:40) *
ho pensato ke sarebbe carino parlare dei nostri computer,di come sono e cosa vorremmo cambiare,inizi io

skeda madre asus
skeda video 512m hd-tv pic-e
processore intel core 2
ram ocz platinum 2 gb pic-e
hd western 250 gb
2 masterizzatori pioner
piu' hd esterno yundai 250 gb
sistema operativo windows vista

questo e il mio bambino e x ora nn gli cambierei niente anke xkè lo messo a posto un pò il mese scorso.


Se apri un topic del genere, almeno sii chiara, ovvero :

Core 2 quale ? Conroe , 6300 6600 etc
Asus quale ? Ce ne sono diverese Conrore Ready !

Facci sapere
Cloud the punisher
asph il bello ho uno scatolone in garage pieno di quelle cassettine schifose che ci mettevano un eternità a caricare. Ricordo quando avevo 4 anni sbuffavo sempre perchè ci mettevano troppo a caricare i giochini XD
Max_Axe
Portatile Packard Bell EsayNote R6610
1Gb RAM
processore 1,6Ghz Centrino
Mobility Radeon 9550 64Mb non condivisi
60Gb HD
Windows XP Professional SP2 + Suse Linux 10.1 (momentaneamente tolta)
alucard7
CITAZIONE (Cloud the punisher @ Wednesday 21 February 2007 - 13:06) *
asph il bello ho uno scatolone in garage pieno di quelle cassettine schifose che ci mettevano un eternità a caricare. Ricordo quando avevo 4 anni sbuffavo sempre perchè ci mettevano troppo a caricare i giochini XD


Che bello Cloud...Mi ricordi il mio Vic20 e poi il c64.... 3-4 anni fa mi scaricai l'emulatore del commodore 64 per rigiocarmi the last ninja 2, un capolavoro. Ti ricordi la System3? Io la paragono alla Squaresoft di oggi.
aaah...il retrogaming....ai miei tempi......poi ho avuto anche l'amiga...ma questa è un'altra storia. olee.gif
spooky
Dell inspiron 9400
CPU: Intel Centrino Duo T2600 2,14 ghz
RAM: 2 x 512 mb DDR 667Mhz
HD: 120 Gb sata
OTTICA: DVD-RW DL sony
VIDEO: 256 mb GeforceGo 7800 PCI-Ex
S.O.: WinXP Home

mary73
CITAZIONE (supergont @ Wednesday 21 February 2007 - 13:05) *
Se apri un topic del genere, almeno sii chiara, ovvero :

Core 2 quale ? Conroe , 6300 6600 etc
Asus quale ? Ce ne sono diverese Conrore Ready !

Facci sapere



biggrin.gif o modificato il primo messaggio,nn posso aggiungere altro xkè ho le scatole solo del processore e della scheda madre,sarebbero le ultime cose ke ho cambiato...purtroppo nn le capisco solo guardando,lo ammeto devo leggere la scatolina sigh.gif

visto ke indubbiamente siete tutti piu' competenti di me vi kiedo un piccolo consigli,vorrei cambiare il mio case e prenderne uno di quelli mini ke stanno uscendo ora,ke ne dite e una stronzata da femmina ho e fattibile?
HappyCriminal
Il mio:

Scheda Madre: Asus A7N-8X (o Asus A7V-8x ogni tanto la cambio... tongue.gif )
Processore: AMD Sempron 2800 @ non so quanto ma è overclockato
Ram: 1 Gb DDR 400 @ come sopra, non lo ricordo ma è una vita che vanno così!!!
Scheda Video: ATI Radeon 9800 SE 512Mb (softmod per abilitare le 8 pipeline, Procio e ram @ 500 Mhz e relativo dissipatore Zalman doppio con heatpipe con 2 ventole)
HD:
Maxtor 80Gb, Maxtor 160 Gb, Maxtor 120Gb, LaCie 40Gb Samsung esterno
Masterizzatore:
Sony DRU-720A con firmware "smanettato", Philips PCRW 1208 (solo cd ma come li scrive lui i cd Audio e PSX non li scrive nessuno), Lettore DVD Benq!!!
Altro:
Ventola aggiuntiva da 120 sul tetto del case,
2 ventole da 80 (fronte retro) disattivabili,
termometro con sondino esterno "ripulito" a contatto con la scheda video (42° costanti, quando gioco e la spingo al massimo anche 50°!!)

Per il retrocomputer ho:
PC 8088 con pochissima ram e 2 floppy da 5.25 eek.gif
Olivetti 286 ma non so cosa ci sia dentro (però ha l' hd!!!) 37.gif
Pc con Celeron 400 64 mb di ram e il resto è variabile (nel senso che ci ficco i pezzi che mi capitano sotto mano)
Portatile marca sconosciuta P3 1000 Mhz con 128Mb di ram e 10 Gb di HD (che si accende quando vuole lui, in base alle fasi lunari)!!! angry.gif
2 C64 con Datassette e 154i collegato via parallela al pc per caricare i giochi yahoo.gif
Commodore A500+ con A570 per leggere i cd scritti dal pc (il cavo lo sto facendo ma non ho molto tempo)! yahoo.gif
Sega Megadrive rolleyes.gif
Nintendo Gameboy (il primo) thumbup.gif

Basta??? tongue.gif
enrsil1983
CITAZIONE (spooky @ Wednesday 21 February 2007 - 13:31) *
Dell inspiron 9400
CPU: Intel Centrino Duo T2600 2,14 ghz
RAM: 2 x 512 mb DDR 667Mhz
HD: 120 Gb sata
OTTICA: DVD-RW DL sony
VIDEO: 256 mb GeforceGo 7800 PCI-Ex
S.O.: WinXP Home




Anche io ho questa bestia, però:
Dell inspiron 9400
CPU: Intel Core 2 Duo T7200 2 ghz 4 MB cache L2 667 Mhz FSB (Merom)
RAM: 2 GB DDR 533Mhz (testato con una mio amico con le 667, assolutamente nessuna differenza)
HD: 120 Gb sata
OTTICA: DVD-RW DL sony
VIDEO: 256 mb GeforceGo 7900 GTX
S.O.: WinXP Professional - WinXP Mediacenter - Fedora Core - Windows Vista Home Premium x64
supergont
CITAZIONE (netcrusher @ Wednesday 21 February 2007 - 12:34) *
io ho un pentium 2 da 400 mhz con 393 mega di memoria ram, scheda video 3d blaster da 16 MB hard disk da 6 gigabyte fujitsu, lettore dvd 8x

comunque per la cronaca i processori della intel sono un cesso rispetto agli AMD quindi se dovete acquistare un pc scegliete L'athlon 64 x2 dual core......


SE NON SEI INFORMATO, ABBI LA COMPIACENZA DI NON SPARARE CAXXATE rtfm.gif

La tua affermazione è da fanboy !
Io ho sempre avuto AMD,(ho ancora un core BARTON da 2 Giga che ruzzica alla grande!!) , sono stati semre superiori .....ma il 27/07/2006 è una data storica per il mondo dei processori !
Se vuoi informarti fatti un giro su HWUPGRADE.
(tanto per la cronaca l'uscita del CONROE ha causato il ribasso degli AMD anche del 40 %, questi son fatti, non chiacchiere e distintivo !!) harhar.gif

@Mary73 : Conroe 6600 : Ottima scelta, la migliore in rapporto qualità/prezzo, prestazioni e overclockabilità !
enrsil1983
CITAZIONE (asph @ Wednesday 21 February 2007 - 12:19) *
lol per rimanere in tema di pc ultra-datati XD
ho buttato nella spazzatura proprio questa settimana un vecchio olivetti pcs, 286, 20mb (sì...MB xD) di hard disk, sistema operativo dos rotfl[1].gif insieme a questo ho buttato un pentium (il primo xD) con 1 giga di hd e win 98. Alla faccia dell'avanguardia yahoo.gif
e con questo per la sezione pc scassoni vi batto tutti

ora mi rimangono un celeron con winxp home
un amd athlon xp con ubuntu 6.10
un macbook intel core duo 2 da 2ghz con mac os x tiger
un amd turion (è un notebook) con winxp pro
e un simpatico acer travelmate con pentium 3 che sarà il prossimo a finire nella monnezza (se a qualcuno serve la ram fatevi avanti xD)


Ed ecco il mio secondo portatile:
Pentium 233 Mhz
96 MB RAM (avevo uno slot da 64 che avanzava, sennò erano 32)
Grafica S3 (?) 4 MB dedicati
Hard Disk 4,86 GB (da notare la dimensione)
Display 800x600 a colori
Lettore CD (ho un masterizzatore DVD buttato a casa, ma non mi va di sprecarlo su questo PC)
OS: Windows 98

Ho il portatile più potente e quello più cesso (finora) naughty.gif naughty.gif naughty.gif


p.s. Lo vendi il portatile col Pentium 3?
asph
lol figurati....non me la sentirei neanche di regalarlo
tra l'altro la batteria si è persa negli anni quindi è utilizzabile solo attaccato alla presa di corrente (ovvero come portatile è totalmente useless)
pensavo al massimo di smontarlo e tenermi l'hard disk xD
enrsil1983
Tranquillo, ho visto di peggio, basta vedere il mio secondo portatile (che uso per navigare, ogni tanto, e per retrogaming)... potresti dirmi info tecniche un pò più dettagliate, sempre se ti va...

Quel P3 è perfetto per essere lasciato la notte a scaricare col mulo, potenza assorbita molto inferiore a un PC desktop...
kaiser76
eek.gif Che Tread!!!!!

posto le immagini dei retro pc che posseggo Scary le ha viste nel mio box



con doppie unità drive !

ben due!

ben due

e non metto i portatili 486 ne gli IBM innocent.gif
The King
Ecco il mio, secondo me vi batte XD


* processore: Due Intel Xeon dual-core a 3GHz
* ram: 16GB (8 x 2GB)
* Scheda grafica: NVIDIA Quadro FX 4500 512MB, Stereo 3D (2 x DVI dual-link)
* 4 HD Serial ATA 750GB 7200 giri/min 3Gb/sec
* Mac OS X come S.O.
* Apple Cinema HD Display da 23 pollici

Per la categoria retrocomputer
Ne ho uno della Texas instrument, funzionante, di quelli che si attaccano alla TV come monitor e che funziano a cassettine.
alucard7
CITAZIONE (The King @ Wednesday 21 February 2007 - 15:38) *
Ecco il mio, secondo me vi batte XD
* processore: Due Intel Xeon dual-core a 3GHz
* ram: 16GB (8 x 2GB)
* Scheda grafica: NVIDIA Quadro FX 4500 512MB, Stereo 3D (2 x DVI dual-link)
* 4 HD Serial ATA 750GB 7200 giri/min 3Gb/sec
* Mac OS X come S.O.
* Apple Cinema HD Display da 23 pollici

Per la categoria retrocomputer
Ne ho uno della Texas instrument, funzionante, di quelli che si attaccano alla TV come monitor e che funziano a cassettine.


vabbè the King, il tuo è il mac pro, se è per questo ce l'ho anch'io un G4 pompatissimo ma lo uso per lavoro... sei proprio esagerato thumbup.gif stralol.gif e comunque Mac Forever!!!
kaiser76
Apple roxa io ho l'iMac G4 lampadone pinch.gif
Flick
Primo PC:

Pentium 4 HT 3,2Ghz Perscott con ventola Zalman
1GB di RAM DDR400
1HD da 80GB IDE Western Digital
1HD da 200GB SATA Western Digital
Masterizzatore LITEON (scassato)
Lettore DVD LG
Monitor Samsung SyncMaster 172X 17 pollici LCD (12ms)
ATI Radeon X800 Pro 256MB DDR3 AGP 8X
Sound Blaster Audigy
Windows XP Professional SP2

Secondo PC
Athlon 64 FX2 4200+
2GB di RAM Kingston DDR2 667Mhz
1HD da 300GB Western Digital
Masterizzatore DVD LG
Monitor BENQ 20 pollici wide 1680x1050 8ms
Geforce 7600GS 256MB DDR2 PCI-Express 16X
Sound Blaster X-Fi Fatality
Windows XP Professional SP2

Terzo PC

HP Pavillion DV4378EA
processore Intel Centrino 1,6Ghz
2GB di RAM
120GB di HD Western Digital Mini
Masterizzatore DVD HP LightScribe
Monitor 15 pollici wide 1280x800
Ati Mobility X700 128mb di ram PCI EXPRESS
Windows VISTA

Quarto PC

MacBook
enrsil1983
CITAZIONE (The King @ Wednesday 21 February 2007 - 15:38) *
Ecco il mio, secondo me vi batte XD
* processore: Due Intel Xeon dual-core a 3GHz
* ram: 16GB (8 x 2GB)
* Scheda grafica: NVIDIA Quadro FX 4500 512MB, Stereo 3D (2 x DVI dual-link)
* 4 HD Serial ATA 750GB 7200 giri/min 3Gb/sec
* Mac OS X come S.O.
* Apple Cinema HD Display da 23 pollici

Per la categoria retrocomputer
Ne ho uno della Texas instrument, funzionante, di quelli che si attaccano alla TV come monitor e che funziano a cassettine.


eek.gif eek.gif eek.gif eek.gif eek.gif

E che ci fai con cotale bestia (sempre che non stia prendendo per il qlo)?
Lo usi come server?
zombievil
PC Fisso

Processore: Intel Core 2 Duo (Conroe) E6600
Dissipatore: Zalman CNPS8000
Scheda Madre: Asus P5B deluxe
Ram: 2GB (1024x2) TwinMos DDR2 667MHZ **portate a 888MHZ**
Scheda Video: XFX Geforce 8800gts
Case: Thermaltake Armor JR
Alimentatore: Enermax Liberty ELT 500AWT
Masterizzatore DVD: Nec AD-5170
Hard Disk: Maxtor DiamondMax10 7200rpm Sata II 250GB
Monitor: Benq 19" 1280x1024 6ms 800:1
Mouse: Logitech MX900
Tastiera: Logitech Ultra-Flat
Sistema Audio: Creative Inspire 5400


CITAZIONE (enrsil1983 @ Wednesday 21 February 2007 - 20:23) *
eek.gif eek.gif eek.gif eek.gif eek.gif

E che ci fai con cotale bestia (sempre che non stia prendendo per il qlo)?
Lo usi come server?

penso che sia o un architetto o un grafico 8) per avere bisogno di tutta quella ram e una quadro come scheda video. smile.gif
salvoaga
Pentium 1 mmx 200mhz
32 mb di ram
memoria video "on board" 2 mb
hard disk 2,35 giga
chip audio intel
S.O. Damn Small Linux 3
WALFER
ecco i miei 2

Primo (da dove sto scrivendo)

Intel Pentium 4 Prescott 3,00 GHzv FSB 800
1 GB DDR 400 Kingstone
Ati Radeon X1650 Pro 256MB DDR3 AGP 8X
Sound Blaster X-Fi Extreme Music + Casse Creative 7.1
Scheda Aquisizione TV Analogico e Digitale Terrestre Pinnacle
2 x HD 160 GB IDE Maxtor
2 x HD esterni (300GB) USB
1 x HD esterno (250GB) USB
Masterizzatore DVD Lite-On
Monitor Benq 17"
Windows XP Home

Secondo (quasi sempre scollegato, usato per lavoretti su PS2 e XBOX)

Intel Pentium 4 Northwood 2,66 GHz FSB 533
1 GB DDR 333 (2x512 MB)
Geforce 6600GT 128MB DDR3 AGP 8X
Sound Blaster Audigy LS + Casse Trust 5.1
1 x HD 60 GB IDE Maxtor
Masterizzatore DVD Lite-On
Monitor Benq 15"
Windows XP Home
jackazz
Ecco il mio PC:
Pentium D 3.0 GHZ
RAM 2 GB
Scheda Video Nvidia Geforce 7900GTX
Scheda Audio integrata sad.gif
Hard Disk 2 Barracuda da 200 GB l'uno
La scheda madre non me la ricordo.. troppo sbatta andare a riprendersi la scatola! wink.gif
Quell_Uomo
Ci sono anche io! tongue.gif

- PC principale x gaming, internet, eccetera

Case Thermaltake Matrix
Alim Enermax 500W (non ricordo il modello)
MB Asus M2N
CPU AMD Athlon X2 64 4200+ su AM2
RAM 2Gb DDR2 667Mhz
Video GeForce 7950GT 512Mb DDR3
Audio Sb Live! 24 bit
HD Seagate Barracuda 320Gb SATA
Mast DVD-RAM Philips
Lettore DVD il solito LG
Monitor LCD Samsung SM940BW 19" Wide
Ammenicoli vari (hd esterno, webcam ecc) e il mio orgoglio MOUSE LOGITECH G7
Technisat Skystar 2 PCI innocent.gif innocent.gif
XP SP2

- Secondo PC solo per registrazioni

Case sconosciuto con led a tubo sui lati
Alimentatore generico
MB Gigabyte Apollo o qualcos altro
CPU Athlon XP 2000+
RAM 1Gb DDR
Video 3Dfx Voodoo 4 eek.gif eek.gif
HD Maxtor 80Gb
Masterizzatore + Lettore DVD LG
Monitor CRT 15" Philips
Scheda audio M-AUDIO Delta 1010LT
Software musicale vario
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.