Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un buon router?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
magic90
Sapreste consigliarmi un router wi-fi semplice e affidabile compatibile con il ds?
spillo
oddio ti sto seguendo come un dannato...mi odierai biggrin.gif
io ho un router netgear dg834gt, riconosce subito ogni periferica a cui viene collegato, ha 4 porte eternet (o come cavolo si scrive), in piu il wi fi, ho lasciato settare tutto a lui e il ds si è collegato automaticamente facendo tutto da solo.....è ottimo....un po scomodo aprire le porte ma per il resto è stupendo wink.gif
con google puoi trovare qualche info in piu wink.gif
magic90
buono quindi?allora forse cambierò la mia scelta.

P.s.: non ti odio anzi ti ringrazio...
RomsHunter
CITAZIONE (magic90 @ Monday 19 February 2007 - 12:18) *
Sapreste consigliarmi un router wi-fi semplice e affidabile compatibile con il ds?


Sicuramente il mio! tongue.gif US Robotic 9111, facile, di ampio raggio wi-fi, e compatibile con tutto wink.gif
inoltre è: Router, Access Point, Modem ADSL 2+, tutto in uno.... meglio di così

http://www.usr-emea.com/products/p-broadba...11&loc=itly
qua trovi tutte le info tecniche e ti dico anche il prezzo; io l'ho pagato sui 65€
zanna
zyxel prestige 660hw. fa anche il caffè se vuoi, ma con l'ultimo firmware
supergont
USR 139108 ( o 9108) con A o senza ( direttiva Rhos) . Semplice da configurare, compatibile Ds, SOLID ROCK !!
magic90
sta diventando proprio difficile decidere....ma basta solo il router o letto su ebay su alcune inserzioni che vi è allegata una chiavetta.è una cosa in piu'? oppure è obbligatoria?
capoeirastyle
Cambiato recentemente da Netgear a Linksys wrt54g,e finora meglio il LinkSys Imho.
magic90
happy.gif grazie mille per i consigli ormai sono confuso... huh.gif
spillo
ti conviene cercare su google ognuno dei modelli elencati, farne un rapporto qualità prezzo e decidere, sennò prendi quello che ti ho detto io perchè ho l'avatar piu bello di gbarl biggrin.gif laugh.gif
magic90
biggrin.gif biggrin.gif Spero di sfidarti in wifi al piu' presto
Muu?
CITAZIONE (spillo @ Monday 19 February 2007 - 17:38) *
ti conviene cercare su google ognuno dei modelli elencati, farne un rapporto qualità prezzo e decidere, sennò prendi quello che ti ho detto io perchè ho l'avatar piu bello di gbarl biggrin.gif laugh.gif


L'avatar che ho io è molto più bello!

Comunque il router che ha spillo (dg834gt della netgear) ce l'ho anche io e ti posso dire che è perfetto. Ci collego il pc fisso con l'ethernet e ci collego portatitile, psp e ds col wifi mentre giro per la casa.
magic90
ma funge anke da modem adsl?
Muu?
CITAZIONE (magic90 @ Monday 19 February 2007 - 17:46) *
ma funge anke da modem adsl?


Certamente biggrin.gif

EDIT: link al sito ufficiale.
magic90
è spettacolare ... sto seguendo un'asta su ebay e dall'inghilterra viene 22 euro + 14 ss che ne dite?
capoeirastyle
Per curiosità,che connessione hai?
magic90
alice adsl col nuovo modem gate w2+
spillo
CITAZIONE
è spettacolare ... sto seguendo un'asta su ebay e dall'inghilterra viene 22 euro + 14 ss che ne dite?

dico che se almeno non provi a prenderlo ti picchio via wi fi pinch.gif
Muu?
CITAZIONE (magic90 @ Monday 19 February 2007 - 17:49) *
è spettacolare ... sto seguendo un'asta su ebay e dall'inghilterra viene 22 euro + 14 ss che ne dite?


Se è il router che ti ho detto io, è un affare. Nuovo da Mediaworld costa sui 130-140 euro.
magic90
ok allora provo a prenderlo...poi però mi dovete dare una mano quando mi arriva ok? ohmy.gif tongue.gif
spillo
l'unica cosa che ti dovremo dire è dove settare le porte....per il resto è semplicissimo da usare wink.gif
magic90
quindi posso utilizzarlo al posto del modem alice gate w2+?
Muu?
CITAZIONE (magic90 @ Monday 19 February 2007 - 18:29) *
quindi posso utilizzarlo al posto del modem alice gate w2+?

Puoi? DEVI! I modem che da la telecom fanno davvero ca**re.
magic90
grazie mille per i consigli spero di riuscire ad acquistare il router
magic90
azzo il netgear è arrivato in 10 min a 58 euro
magic90
ho trovato questo router su ebay
Linksys Wireless Broadband Router By Cisco Systems

Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
magic90
Netgear WGT624 .Che ne dite di questo router?
renatofast
wrt54GL ottimo e compatibile al 100% con il lite !
capoeirastyle
Linksys è OTTIMO!!!!
magic90
ormai ho acquistato il Netgear WGT624 dall'USA. smile.gif
Rai112
domanda stupida, ma sono tutti compatibili anche con il wii? non solo con il ds vero?
Anche io stavo pensando di prendere un router come si deve
magic90
si compatibili anche col wii
mimho
Ho comprato un "Linksys WAG200G", ed è stato semplice da installare e non da nessun problema nè con DS nè col Wii, con chiave WAP abilitata.

Ne sono rimasto talmente soddisfatto da comprarne un altro a mio fratello.
Rai112
Scusate un altra domanda, ma è possibile usufruire delle wfc anche a pc spento con un router o è come per la chiavetta che bisogna avere il pc acceso?
Biz`
Anche a Pc spento..il router è una cosa a se stante e indipendente dal PC smile.gif
Rai112
Scusare una domanda leggermente Ot, ma i suddetti router sono anche ideali per la x360? Con sto cavolo di router che mi ha dato la Telecom ho diversi problemi ( sia con il ds/wii che con la x360).
ateicos
in previsione dell'evolversi della tecnologia, consiglio wimax e voip tra le caratteristiche e/o funzionalità del router che dovete pigliare.
MaryMichan
Io ho un netgear e mi trovo stra-bene.
Biz`
Netgear DG834G..ottimo biggrin.gif
..: TREVI :..
Mi sapete dire un router per giocare online con il ds con la mia linea 56 k di casa ???
Biz`
Vuoi giocare online con il 56k ?!?!?
Ti stimo
MarcoBruno
CITAZIONE (spillo @ Monday 19 February 2007 - 13:26) *
oddio ti sto seguendo come un dannato...mi odierai biggrin.gif
io ho un router netgear dg834gt, riconosce subito ogni periferica a cui viene collegato, ha 4 porte eternet (o come cavolo si scrive), in piu il wi fi, ho lasciato settare tutto a lui e il ds si è collegato automaticamente facendo tutto da solo.....è ottimo....un po scomodo aprire le porte ma per il resto è stupendo wink.gif
con google puoi trovare qualche info in piu wink.gif

ce l'ho anche io e ti quoto in pieno....e poi e molto mac!
ThEbEsT'89
CITAZIONE (mimho @ Saturday 28 April 2007 - 16:51) *
Ho comprato un "Linksys WAG200G", ed è stato semplice da installare e non da nessun problema nè con DS nè col Wii, con chiave WAP abilitata.

Ne sono rimasto talmente soddisfatto da comprarne un altro a mio fratello.



Scusa ma il ds supporta la chiave WPA eek.gif ?
Io ho configurato il portatile della N manualmente (SSID nascosto fischia.gif ) e nelle impostazioni non c'è traccia della chiave WPA ma solo la WEP.....
Art3mis
i migliori ( se li sai usare ovviamente ) sono gli atlantis webshare 340 e 440.
solo che costano...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.