Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tirare Cerniera DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
mr_hide
Ho un DS Lite Nero che nn ha problemi di sorta, a parte la cerniera che sembra "lenta" !!! Ho paura di mandarlo in garanzia xchè vista la percentuale di ds difettosi che c'è sarebbe fastidioso se me lo cambiassero cn uno anche peggio del mio... cmq.. esiste un modo per "tirarla" ? o è un difetto d produzione ?
Alessio_89
cerniera? cos'è?
the biglollo
la parte che collega la parte sopra con quella sotto del ds... cmq non credo si possa tirare...la vedo una cosa improbabile huh.gif
Sejo
CITAZIONE (mr_hide @ Friday 16 February 2007 - 21:48) *
Ho un DS Lite Nero che nn ha problemi di sorta, a parte la cerniera che sembra "lenta" !!! Ho paura di mandarlo in garanzia xchè vista la percentuale di ds difettosi che c'è sarebbe fastidioso se me lo cambiassero cn uno anche peggio del mio... cmq.. esiste un modo per "tirarla" ? o è un difetto d produzione ?



Già, è un problema comune del nintendo ds "lite"
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.