Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Raccolta Impostazioni x Film con BatchDGP
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
mr_hide
Ho pensato di fare sto topic x raccogliere tutte le prove fatte nel convertire video con BatchDGP con il nostro nintendo DS. In particolare i film, visto che sembrano più difficili da trasformare (almeno per me =)

Ecco il primo che ho fatto io:

[DivX - ITA] Ti amo in tutte le lingue del mondo (DVDrip).avi

Dimensione iniziale 716 mb
Dimensione file converitito 272 mb

Audio e video sono completamente sfasati, ritardo di 3 4 secondi. Dopo 10 secondi si blocca e crasha tutto.

Con i file piccoli riesco, con questi manco morto =) ora dite voi
Rigel_k
Non vorrei rompere le uova nel paniere a questo topic...ma...io uso tranquillamente i dpgtools che ho scaricato con l'ultimo moonshell...vanno che è una meraviglia...ci converto qualunque roba...che sia lunga o breve, codificata in divx ora o 10 anni fa...e non ho mai visto ritardi audio o crash di alcun tipo, anche per film lunghi....quindi...magari...ti conviene passare direttamente ad un altro prog per avere i dpg...tantopiù che sono freeware...
mr_hide
Beh anche batchDGP è free e teoricamente ( e ribadisco teoricamente ) funziona moolto meglio dei tool.. ma cmq ora prov e ti dico =)
fagol
CITAZIONE (Rigel_k @ Thursday 8 February 2007 - 22:32) *
Non vorrei rompere le uova nel paniere a questo topic...ma...io uso tranquillamente i dpgtools che ho scaricato con l'ultimo moonshell...vanno che è una meraviglia...ci converto qualunque roba...che sia lunga o breve, codificata in divx ora o 10 anni fa...e non ho mai visto ritardi audio o crash di alcun tipo, anche per film lunghi....quindi...magari...ti conviene passare direttamente ad un altro prog per avere i dpg...tantopiù che sono freeware...



Forse sarebbe utile se tu postassi le impostazioni che usi in DPG Tools!!!
Rigel_k
Non le posto perchè...non ci sono impostazioni da settare su dpgtools biggrin.gif O meglio...tanto sulla SCDSONE quanto sulla M3DSS le impostazione che l'ultimo dpgtools (Dpgtools12) mi da in automatico sono più che perfette per qualunque film (qualunque sia la durata).
Comunque...anche se non so quanto possa esser utile...trascrivo quello che vedo nella schermata delle opzioni di Dpgtools:

Opzioni audio:
Frequenza 32000
Bitrate 128

Opzioni video
Larghezza 256 pixel
Bitrate 192 kbps
Fotogrammi 16 fps
Luminosità 110%
Sfocatura 95%

Tutto quello che voi avete in più e che qui non compare significa che è stato settato come riconoscimento automatico dal Dpgtools.
alexsestito
Mr. Hide, per far andare correttamente BatchDpg devi avere l'ultima versione di Avisynth, l'hai installata?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.