Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Homebrew per DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
wondershy
L'altro giorno, ho trovato su internet un programmino per suonare la chitarra col DS, ma non riesco + a trovarlo!

mi sapreste dire come si chiama?

ciaooo
Dark Efreet
se scrollavi le news, lo trovavi subito XD
ecco qua
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=29466
wondershy
sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

edit: non volevo questooooooo smile.gif ne ho visto uno su youtuboloz di un tipo che proprio usava il touch screen col pennino come se fosse un plettro!!!
Forest87
CITAZIONE (wondershy @ Monday 5 February 2007 - 21:18) *
sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

edit: non volevo questooooooo smile.gif ne ho visto uno su youtuboloz di un tipo che proprio usava il touch screen col pennino come se fosse un plettro!!!

Aah...forse intendi questo???
Anche se non ho mai capito come cambiare strumento...
Sephiroth87
secondo me hai visto un video di questo gioco:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=27331
Fosforico
secondo me, molto semplicemente... non hai visto un homebrew!!
Si tratta di "Hiite utaeru ds guitar m06". E' un gioco "ufficiale" del ds, uscito recentemente solo in giapponese, l'ho porvato ed è carino, anche se non è che puoi proprio suonare tutto ciò che vuoi. Puoi utilizzare contemporanemente solo pochi accordi con le relative variazioni (es: la ,la- la7, lab, lab- etc..". Quibdi dvi avere presente quale canzone vuoi suonare esattamente, selezionare gli accordi che ti servono e strimpellare.. L'ho provato, e personalmente trovo che serva solo a mostrare come potresti suonare una canzone se sapessi suonare in modo mediocre... Anche se il suono della pennata è abbastanza "pulito" e se il tipo di pennata può essere selezionato dalle opzioni, resta il fatto che è possibile usare solo un tpo di pennata per canzone... Mi spiego.. se avete selezionata: "pennata singola,senza eco" e ad un certo punto si resenta la necessitò di fare duepennate rapide a breve distanza l'una dall'altra, potreste ottenere un risultato alquanto cacofonico, visto che si tratta di fare partire la registrazione di un suono, fermarla e farlo ripartire velocemente; otterrete due suoni che hanno qualcosa di "sbagliato".. non sono un intenditore nè di musica nè d ielettronica, quindi non riesco ad esprimermi meglio di così... E POI C'E SEMPRE LA POSSIBILITà CHE IO NON STIA PARLANDO DEL GIOCO CHE HAI VISTO TU!
wondershy
Esatto proprio quello! grazie ragassiiii
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.