Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Conversione saver
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
60661_F4810
Come si legge nel titolo ho bisogno di un programmino che mi permetta di trasformare
i salvataggi per utilizzarli nella R4.
Ringrazio giÓ da adesso chi potrÓ rispondermi. friends.gif
myky43
se vieni in msn te lo passo io
60661_F4810
CITAZIONE (myky43 @ Monday 5 February 2007 - 20:14) *
se vieni in msn te lo passo io

EEEh.... magari potessi... grazie lo stesso.
Magari se mi dici come si chiama me lo provo a cercare
myky43
SAVE_Transform
hrk
CITAZIONE (myky43 @ Monday 5 February 2007 - 20:34) *
SAVE_Transform

E sta proprio sul sito ufficiale dell'R4... :-(... ma dai su 60661_F4810... muovere un pochino il ciapÚt?... :-(

Peraltro bastava entrare nei topic dell'R4 per trovare il link diretto... :-(... usa il tasto CERCA, Ŕ tuo amico!
60661_F4810
CITAZIONE (hrk @ Monday 5 February 2007 - 23:27) *
E sta proprio sul sito ufficiale dell'R4... :-(... ma dai su 60661_F4810... muovere un pochino il ciapÚt?... :-(

Peraltro bastava entrare nei topic dell'R4 per trovare il link diretto... :-(... usa il tasto CERCA, Ŕ tuo amico!

Tranquillo avevo giÓ risolto ieri sera alle nove... non sono andato nel sito dell' R4 perchŔ pensavo di trovare lo stesso identico save_transform che mi Ŕ stato dato nel CD, solo quando mi Ú stato detto il nome ho capito di aver una versione old.
spooky
Io ho usato il transform per la M3 simply (io ho una R4) presente sul sito della M3 per trasformare un save della supercard (CF) e funziona benone!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.