Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: metal slug per nds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
nuccio89
CIAO A TUTTI, c'è qualche emulatore per il ds con cui giocare a metal slug?
GRAZIE notworthy.gif
Evrain
To make a long story short... no. Per PSP si, c'è, ma per DS la tua mossa migliore sarebbe COMPRARTI Metal Slug GBA, uscito un pò di tempo addietro e reperibile facilmente ed a basso costo.
Evrain
nuccio89
metal slug advance lo ho gia, vabbe grazie comunque
Pak_Gatsu
Magari prima o poi esce un bel ms per ds
Dexther
spero di no
biggrin.gif
nuccio89
magari fanno metal slug antology pure per il ds
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Dexther @ Sunday 4 February 2007 - 22:48) *
spero di no
biggrin.gif


Perchè scusa?
capitano95
Scusate è da un pò di tempo che stò vedendo sul sito della Nintendo che Metal Slug 7 è uscito il: 30/09/2005 mentre su un'altro sito dice che uscirà il: 21/11/2008. Mi sapete dire la data giusta? Grazie a chi mi risponderà.
The Lemon Man
CITAZIONE
Scusate è da un pò di tempo che stò vedendo sul sito della Nintendo che Metal Slug 7 è uscito il: 30/09/2005 mentre su un'altro sito dice che uscirà il: 21/11/2008. Mi sapete dire la data giusta? Grazie a chi mi risponderà.


Si il 7 è uscito da un bel po di tempo...
capitano95
CITAZIONE (The Lemon Man @ Sunday 16 November 2008 - 11:45) *
Si il 7 è uscito da un bel po di tempo...

Di presiso da quanto?
capitano95
CITAZIONE (capitano95 @ Sunday 16 November 2008 - 11:48) *
Di presiso da quanto?

Non c'è nessuno che mi sa rispondere?
it s'a me MARIOOO
è uscito questa estate in giappone, non mi ricordo di preciso la data. manca poco, però, che esca anche in america.
Se invece vuoi giocarti i vecchi metal slug sul ds (1-2-X-3-4-5, per intenderci), devi scaricarti neoDS, un'emulatore del neogeo per ds
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.