Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domanda Cardine Nintendo DS Lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
mr_hide
Ho un ds Lite nero da natale e ieiri ne ho comprato uno bianco alla mia ragazza... ora la domanda : come mai il mio quando apri o gli schermi emette due click, uno per ogni scatto, e il suo invece il primo scatto silenzioso ?? e poi il mio sembra pi "lento", meno tirate le viti insomma... quale dei due normale '? secono me il mio che ha problemi biggrin.gif
PsychoWood
Non so se c'entri molto, ma da quel che so i vari problemi di rotture delle cernere che ha avuto il DSLite, fino ad ora, hanno riguardato sempre o quasi i Lite Bianchi....
mr_hide
Dici che legato al colore ? e poi io credo che il mio nero abbia problemi non il suo...
Drakar
E' palese ormai che il nero costruito con materiali un tantino migliori, infatti normalmente gli scatti da fare sono 2 ... anche il mio black f proprio cosi.

Fatto sta che da quando ho preso il wii bianco mi venuta voglia di scambiare il mio ds lite nero con uno bianco O_O
scopascopetta
ma per "due scatti" intendete che pu aprirsi in due posizioni (un p pi a libro e uno pi orizzontale)?
io lo uso sempre con un angolo ottuso e mai a 180
mr_hide
Si anche io ma il problema che quando lo apro ottuso il mio nero fa click quello bianco della mia donna no... fa uno scatto silenzioso biggrin.gif e vorrei sapere il perch
Xinaski
io credo che tu lo debba buttare, per dimmi dove...
eheh, a parte gli scherzi...se ti sembra un po "smollato" riportalo al tuo venditore, sono sicuro che te lo cambia! i problemi di manifattura per il nuovo ds lite sono stati molti...almeno quante sono le soddisfazioni! io c'ho sia il ciccio che il lite e sono bellissimi entrambi, il primo per la robustezza e la migliore qualit dei comandi... il secondo per la brillantezza degli schermi, il design che va tanto bene col mio iMac e il pennino molto pi comodo!
mr_hide
se solo una questione di smolatezza lo faccio tirare,e poi cavolo me ne frega, nn butto via un nintendo xch lento biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.