Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Doppia domanda... Registratore per ds lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
wondershy
Ciao a tutti ragassi!

Vorrei fare un paio di domande:

1) Ho una Super Card DS One sulla confezione c'e scritto che supporta al massimo 2 Gb, qualcuno ha per caso provato una micro sd da 4 Gb e saprebbe dirmi se funziona? Con le micro sd da 2 Gb crea problemi???

2) Esiste un homebrew sempre per la suddetta flash card slot-1 da usare come registratore per le lezioni in universitÓ? dato che non ho voglia di comperarmi un registratore a parte???
PerchŔ ho visto sul sito del DSOrganize che si possono registrare file vocali, ma non capisco come si fa... Fate conto che le registrazioni non saranno mai + di un ora e mezza o al massimo 2 orette ok???

ciao e spero possiate darmi delle risposte!!!

byez

nico
Virgo90
non posso aiutarti in nulla ma....usare il mic del ds come registratore durante le lezioni Ŕ pura fantascienza! nn sentiresti nulla.....quel mic Ŕ troppo insignificante per lo scopo.... fidati^^
per le micro in genere si riesce a superare i limiti indicati ( col la scdsone nn ho provato mai pero) ma in genere si ha un rallentamento abbastanza elevato....2 gb ti bastano in fondo no?^^
wondershy
Beh in ogni aula c'e l'impianto audio quindi con le casse non dovrebbe sentirsi poi cosi male no?
Poi si 2 gb sn sufficenti ma sai avere qualcosa di + nn nuoce mica!
PsychoWood
CITAZIONE (Virgo90 @ Sunday 4 February 2007 - 17:43) *
non posso aiutarti in nulla ma....usare il mic del ds come registratore durante le lezioni Ŕ pura fantascienza! nn sentiresti nulla.....quel mic Ŕ troppo insignificante per lo scopo.... fidati^^

Per˛ se ne pu˛ sempre collegare uno esterno, no? smile.gif

CITAZIONE
per le micro in genere si riesce a superare i limiti indicati ( col la scdsone nn ho provato mai pero) ma in genere si ha un rallentamento abbastanza elevato....2 gb ti bastano in fondo no?^^

Se la scdsone supporta il Fat32, non ci dovrebbero essere problemi fintanto che usi una SD e non una SDHC.

@wondershy: Prova a formattare da Windows una microSD con FAT32: se la SC te la vede, non avrai problemi a salire oltre i 2Gb, altrimenti nada.
Virgo90
si...la fat32 va (uso quella)
mic esterno? eh....ce ne sono? di buoni?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.