Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: come faccio a sapere il MAC del Ds???
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
DrRos
Vorrei provare a collegarmi in rete per provare qualche homebrew e magari fare qualche partita...
peṛ mi servirebbe il MAC del ds per poter dare l'autorizzazione al router...potete dirmi come fare???
non ditemi che devo togliere il mac filter al router... sad.gif
619619
Mi pare (e dico mi pare), che nella configurazione WiFi (che puoi accedere dai giochi WFC) sia indicato il MAC del DS
zate84
CITAZIONE (619619 @ Saturday 3 February 2007 - 18:16) *
Mi pare (e dico mi pare), che nella configurazione WiFi (che puoi accedere dai giochi WFC) sia indicato il MAC del DS

senza mi pare... mentre configuri la connessione da un gioco.... vai su opzioni e lo trovi
o vai sul ruter quando provi la connessione con il ds nella sezioni clients o cose simili dovrebbe comparire
DrRos
CITAZIONE (zate84 @ Sunday 4 February 2007 - 11:38) *
senza mi pare... mentre configuri la connessione da un gioco.... vai su opzioni e lo trovi
o vai sul ruter quando provi la connessione con il ds nella sezioni clients o cose simili dovrebbe comparire

grazie mille a tutti e due!!! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.