Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: browser DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
quark
Ciao raga, ho provato il browser del DS (opera) ma all'avvio mi chiede la scheda di espansione. Serve per forza?
Grazie
Vomar
Fatti una ricerca e leggiti uno dei 50 post passati.
Lý trovi tutto quello che ti serve sapere visto che l'argomento Ŕ stato ampiamente sviscerato in tutte le sue forme..

Cmq ti dico che senza una scheda slot 1 unita a una slot 2 non fai niente, a meno che tu non lo prenda originale con la sua scheda di espansione di memoria.

Stanno per uscire 2 homebrew (data ignota ma siamo vicini a quanto pare) che saranno anche meglio di opera...
Quindi adesso tira tu le somme o aspetti e hai un software gratuito e potenzialmente valido oppure spendi qualche decine di euri e te lo prendi originale oppure spendi altri euri e ti prendi card slot 1 e 2 (dipende cosa hai) e provvedi...

Per me ti conviene aspettare gli homebrew...

Se ho scritto vaccate correggetemi...
Evrain
Questa domanda Ŕ stata ampiamente esaurita in moltissimi post: un rapido utilizzo del tasto Cerca esaurirÓ qualsiasi tuop dubbio.
Qui mettiamoci un lucchetto, visto che la cosa Ŕ stata discussa fino alla nausea (e in definitiva, la risposta Ŕ quasi sempre "compralo originale").
Evrain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.