Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DS Lite Mini Utility pack... secondo voi ?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
mr_hide
Salve a tutti del forum, sono Matteo ho anni e questo Ŕ il mio primo thread su gbarl.it ! In realtÓ vi seguo da tempo ma solo oggi ho effettuato la registrazione =) Cmq sono possessore di un Nintendo DS Lite Nero e di un unico gioco: New Super Mario Bros =) martedý cmq dovrebbe arrivarmi una M3 Simply. La domana che volevo porvi ora Ŕ questa... che ne pensate dell' Atomic DS Lite Mini Utility pack ? quello con due pennini x il DS Lite, uno per colore e le lenti salva schermo. Mi Ŕ capitato di vedere le lenti contenute in un kit Atomic ma erano veramente di pessima fattura... invece quella che ho trovato nella custoda di silicone x il mio DS, sempre atomic era veramente ottima (era tipo in plastica dura, nn pellicola come l'altra). Qualcuno saprebbe dirmi che tipo di pellicola Ŕ inserita in questo pack ? xchŔ dalle mie parti s trova solo quello... e un'altra cosa... come mai Atomic si ostina a fare la lente x il touch screen pi¨ piccola quando il Lite ha i due schermi praticamente identici ?? Grazie in anticipo per le risposte =)
spillo
io ti sconsiglio vivamente l'Atomic DS Lite Mini Utility pack, io ce l'ho e ti assicuro che diventa veramente brutto da vedere lo schermo, cambia completamente...tant'Ŕ che non lo uso....
mr_hide
e te pareva... Ŕ l'unico che se trova dalle mie parti sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.