Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: COME SALVO LE PARTITE?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
zaza1976
Ciao!
Ho una Superdcard DS Lite ed una Passcard.
Quando gioco con Tomb Raider, arrivata ad un certo punto, salvo la partita premendo i pulsanti L+R+A+start.

Quando accendo la DS e riapro Tomb Raider GBA, invece di "nuova partita" vado su "continua", però mi chiede di inserire un nome di 4 cifre...
Non riesco a ripartire dal punto che avevo salvato...
Come faccio?

Grazie

Michela - Zaza1976
Fabio_figo71
L+R+A+START serve per utilizzare l'RTS (real time saving). Dopo per riprendere la partita, dovresti premere nuovamente la sequenza di tasti e scegliere "load". In alternativa, puoi salvare nel gioco, premere L+R+A+SELECT e scegliere "save": ti chiederà se ne sei sicura e digli di sì. A quel punto, quando caricherai il gioco. caricherà automaticamente la partita salvata..
zaza1976
CITAZIONE (Fabio_figo71 @ Thursday 25 January 2007 - 10:13) *
L+R+A+START serve per utilizzare l'RTS (real time saving). Dopo per riprendere la partita, dovresti premere nuovamente la sequenza di tasti e scegliere "load". In alternativa, puoi salvare nel gioco, premere L+R+A+SELECT e scegliere "save": ti chiederà se ne sei sicura e digli di sì. A quel punto, quando caricherai il gioco. caricherà automaticamente la partita salvata..


Intanto ti tingrazio. Però il problema è che quando vado a caricare la partita salvata, mi chiede un nome di 4 cifre e non va avanti... angry.gif
Il gioco è Tomb Raider GBA...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.