Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Schermo DS Rotto!!!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Silviovespoli
Ieri, mentre tornavo da una mia passeggiata con il DS, sfotunatamente (molto sfortunatamente), mi è caduto per terra, tagliando lo schermo superiore del DS!!! 42.gif
Premesso che è un DS normale flashato, vorrei sapere come operare per cambiare il suo schermo!!!!

Vi chiedo aiuto!!! notworthy.gif
spillo
che bello quando si rompe il ds...eh gia.....

comunque, su internet trovi gli schermi intorno ai 30 eurozzi e qui trovi una guida su come smontare il ds... wink.gif
Silviovespoli
Grazie!
spillo
so che il tuo è è un ciccio, ma magari informati se è possibile, qui hanno gli schermi del lite....
Silviovespoli
Sei troppo gentile spillo!!!!!
Grazie
NeMeSi
Cavolo uno schermo del DS rotto !!!!
E' una brutta cosa !!
Simone69
ad un mio amico gli e' successa la stessa cosa
ha chiamato la nientendo e gli hanno detto che restituendo il suo ds rotto poteva averne uno nuovo per 60 euro
Hadi1996
ciao,ieri ho cercato di cambiare la scocca del mio ds alla fine si accendeva solo lo skermo inferiore per un attimo e poi si spegneva tutto .ho provato a cambiare il cavo piatto (ke era anke un po' rovinato) ,a questo punto il ds si accende ma lo schermo superiore rimane bianco... sapete dirmi se dipende dal cavo piatto? o da ke altro? grazie!!!!
Forest87
CITAZIONE (Hadi1996 @ Wednesday 9 July 2008 - 00:10) *
ciao,ieri ho cercato di cambiare la scocca del mio ds alla fine si accendeva solo lo skermo inferiore per un attimo e poi si spegneva tutto .ho provato a cambiare il cavo piatto (ke era anke un po' rovinato) ,a questo punto il ds si accende ma lo schermo superiore rimane bianco... sapete dirmi se dipende dal cavo piatto? o da ke altro? grazie!!!!

Ti dirò: non ho mai smontato un DS ma ho letto migliaia di volte di problemi come questo. Per quanto mi ricordi, ogni qualvolta un utente aveva questo tipo di problema, gli consigliavano di ricontrollare proprio quel cavetto "piatto" che se non erro si arrotola dentro la giuntura. Infatti se arrotolato male, o rovinato, i contatti possono risentirne e di conseguenza dare un imput errato al display superiore.
Oramai chiaramente sei in ballo, quindi ti consiglio di ripetere tutta la procedura di rimontaggio, facendo attenzione al minimo filo.

P.S. Tempo fa smontai un GBA e non penso che i connettori del display siano poi così diversi tongue.gif
Hadi1996
grazie mille mi 6 stato di grandissimo aiuto oggi pomeriggio mi ritufferò in questa sfida tra me e il ds. spero di vincere io
stefandee
CITAZIONE (Simone69 @ Wednesday 24 January 2007 - 22:12) *
ad un mio amico gli e' successa la stessa cosa
ha chiamato la nientendo e gli hanno detto che restituendo il suo ds rotto poteva averne uno nuovo per 60 euro

Beh la intendo è meno cara della sony,ma se la consolle non ha altri danni conviene portarlo a riparare in qualche negozio che li aggiusta, sicuramente si rimane sotto i 50 ..... almeno qui a Napoli.

Ciao
fabioss87
S esatto portano in un centro assistenza , vedrai ti faranno un buon prezzo ,,ciaoo
fabioss87
Se te ne serve uno ,, ne vendo uno ..fammi sapere
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.