Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Convertire i video FLV (youtube&Co.) in DPG
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Nemega
Attraverso alcuno ricerche sono riuscito a trovare il programma Riva FLV encoder, che mi farebbe da tramite nella conversione, in quanto mi permette di convertire FLV in AVI. Successivamente, tramite BatchDBG convertirei da AVI a DPG.

In teoria dovrebbe andare, ma purtroppo quando si lavora con i pc, l'imprevisto Ŕ dietro l'angolo: Riva si impianta impedendomi di convertire....

Cosi vi chiedo. Siete mai riusciti a convertire un FLV in DPG? Come?
enrichit
Per convertire i file in formato flv di youtube in diversi formati puoi provare ImTOO MPEG Encoder.
Io lo uso per esportarli in formato mp4 e poi caricarli sulla psp e funziona bene. Non Ŕ previsto il formato dpg ma non dovrebbe darti probelmi a salvarli in avi.
Nemega
Grazie, provo subito!

[EDIT] Ok funziona, grazie di tutto^^
Max_Axe
CITAZIONE (Nemega @ Wednesday 24 January 2007 - 09:55) *
Attraverso alcuno ricerche sono riuscito a trovare il programma Riva FLV encoder, che mi farebbe da tramite nella conversione, in quanto mi permette di convertire FLV in AVI. Successivamente, tramite BatchDBG convertirei da AVI a DPG.

In teoria dovrebbe andare, ma purtroppo quando si lavora con i pc, l'imprevisto Ŕ dietro l'angolo: Riva si impianta impedendomi di convertire....

Cosi vi chiedo. Siete mai riusciti a convertire un FLV in DPG? Come?

Io personalmente proprio ora ho convertito un file .FLV in .DPG.....e non ci ho messo nulla.....
Lo convertito direttamente con DPGtools 1.1 senza tante storie..... 37.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.