Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 0825 - Fossil League: Dino Tournament Championship - USA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Nemo_DS

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza Cartuccia: 256 Mbit
  • Dump by: Sir VG
  • Cartella Release: Fossil_League_Dino_Tournament_Championship_USA_NDS-SirVG
  • Flash Cards: G6 - M3 - SC - EZ4
  • Screenshots: Immagini del gioco
Pak_Gatsu
Che dite di questo gioco? Solita cavolata o un buon titolo?
Adhrast
azz! non possono uscirmi di seguito ho tel dusk, e poi anche questo!! :cry: come faccio a provarli tutti?
comunque per questo gioco i ratings degli utenti non sono altissimi... ma lo proverò comunque, potrebbe non essere così brutto.
Sky_85
Beh raga?
Qualcuno l'ha provato?
Mi gusta molto sto fatto che c'ha i dinosauri, e visto che il mese prossimo arriva anche qua sarei tentato dal prenderlo.

Possibile che non ci sia proprio nessuno che ci gioca che mi può postare due pareri?
Nikochan
appena provato... classico RPG alla pokemon, viaggi nel tempo nelle varie ere della preistoria e raccogli i dinosauri... non sembra male, merita di dargli un occhiata più approfondita...
un grosso difetto è il metodo di controllo durante le parti "esplorative"... per qualche strano motivo, la visuale tiene il nord al posto dell'ovest, quindi non c'è corrispondenza tra la mappa nello schermo superiore e quello che vedi nello schermo inferiore... mah... all'inizio pensavo che ci fosse il modo di roteare la visuale, ma non ci sono riuscito in nessun modo...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.