Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Piu' volume agli speakers!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
bobhokutoproject
ma ragazzi possibile che il volume del lite sia cosi' basso rispetto al ds vecchio?
nn ci sta un modo per alzarlo?? dry.gif
Erith
Credo di no, ma qualcuno potrebbe pensare ad una modifca degli speaker...
AZRAEL
CITAZIONE (bobhokutoproject @ Tuesday 23 January 2007 - 00:21) *
ma ragazzi possibile che il volume del lite sia cosi' basso rispetto al ds vecchio?
nn ci sta un modo per alzarlo?? dry.gif

Sinceramente non ho mai avuto un Ds normale ma solo il Lite.......

Cmq se non ci devi mandare avanti una discoteca a me sembra che basti e avanzi il volume del Lite biggrin.gif
domycube
io ho notato che si sente una meraviglia con un paio di cuffie
koda
tanto nei posti dove dovresti sentire di pi (es autobus) vuol dire che devi tenere basso il volume per rispetto per gli altri wink.gif

usa le cuffie e non ci pensare pi smile.gif
bye
Koda
beccio
Perch? Il nintendo DS ha anche delle casse?!?
Come dice Koda, le cuffie rimangono la migliore soluzione.
bobhokutoproject
bhe si tutto quello che volete, ma il vecchio ds aveva un audio superiore, questo davvero bassino...
Non c' proprio verso di alzarlo? nemmeno aprendolo?
xitpu
io invece ho il problema opposto..
ho un lite, e non riesco ad avere un audio basso come desidero (a differenza di quanto riuscivo ad avere con il gba)
mi spiego..
se cerco di abbassare un pochino l'audio, allora non si sente pi...e se lo rialzo quel pochino mi si risente ad un minimo troppo alto.. (la sera prima di addormentarmi non mi piace un volume troppo alto..)
per i volumi alti....mai tenuto al max

poi lasciatemi dire...mettere il regolatore audio li sotto una pazzia...molto spesso gioco col ds appoggiato proprio dove il volume (ad.es sempre a letto...oh a letto o ci dormo o ci gioco, eh si...) e spessissimo mi si sregola.. proprio una cosa che odio ed poco ergonomica!

da setup interno del ds non si puo'regolare l'audio mi pare..
Lionheart84
Ragazzi se volete il massimo dell'audio con il vostro nintendo ds prendetevi un cavetto jack che finisca con destro e sinistro e lo attaccate allo stereo, l'audio diventa pazzesco con i bassi che sono una meraviglia, certi giochi giocati cos sembrano rivoluzionati. gba.gif
Link84
CITAZIONE (xitpu @ Wednesday 24 January 2007 - 22:13) *
io invece ho il problema opposto..
ho un lite, e non riesco ad avere un audio basso come desidero (a differenza di quanto riuscivo ad avere con il gba)
mi spiego..
se cerco di abbassare un pochino l'audio, allora non si sente pi...e se lo rialzo quel pochino mi si risente ad un minimo troppo alto.. (la sera prima di addormentarmi non mi piace un volume troppo alto..)
per i volumi alti....mai tenuto al max

poi lasciatemi dire...mettere il regolatore audio li sotto una pazzia...molto spesso gioco col ds appoggiato proprio dove il volume (ad.es sempre a letto...oh a letto o ci dormo o ci gioco, eh si...) e spessissimo mi si sregola.. proprio una cosa che odio ed poco ergonomica!

da setup interno del ds non si puo'regolare l'audio mi pare..

anch'io avevo lo stesso problema (usando le cuffie), o tutto o niente.. poi un pomeriggio mentre mi facevo la doccia, l'ho bagnato per bene (senza farlo apposta) e da allora la levetta del volume diventata durissima:
ora pi facile regolare il volume al minimo, mi trovo benissimo! yahoo.gif
Max_Axe
L'audio e' quello che e', forse a livello hardware si possono togliere dei filtri se ce ne sono sulle casse (esempio nel mio stereo c'erano)....se no cuffiette di marche di classe tipo Sony e l'audio pompa!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.