Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Curiosità Del Primo DS Lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Novembre
Allora gente inanzitutto vorrei Dirvi....SALVE tongue.gif
Sono nuov del forum è ho appreso un DS Lite Bianco con supercard lite e superkey ds_lite2.gif ...seguendo le istruzioni per sapere se il mio nuovo acquisto era protetto ho scoperto che lo era -.- e che cazz...(schermate viola) lock.gif
Bene, ho già visto un paio di guide ma dato che ancora sono niubbiazzo del DS Haking World vorrei chiederVi se potete postare qualche dritta afficnhè possa diventare + esperto in modo che in un futuro (spero prossimo tongue.gif ) possa diventare un magnante come voi di tale scena laugh.gif
Se volete postare qua sotto qualche consiglio (tipo il flashare homebrew vari etc etc) ve ne sarei grato friends.gif
HappyCriminal
CITAZIONE (Novembre @ Monday 22 January 2007 - 21:17) *
Sono nuov del forum è ho appreso un DS Lite Bianco con supercard lite e superkey ds_lite2.gif ...
Se volete postare qua sotto qualche consiglio (tipo il flashare homebrew vari etc etc) ve ne sarei grato friends.gif

Più che un consiglio ho una domanda: perché proprio quella scheda e non una Slot1 che parte senza mofiche? dry.gif Io uso una DSLinker che per 65 euro mi da 8Gbit di spazio (moonshell, 27 giochi e relativi salvataggi), la ingozzo da pc e il DS (Lite bianco con schermi viola) se la ciuccia di gusto senza modifiche IMHO inutili! smile.gif

O mi sfugge qualcosa? eek.gif
Novembre
CITAZIONE (HappyCriminal @ Monday 22 January 2007 - 21:23) *