Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Connesione wii e ds a internet
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
zacco89
Ciao, ho comprato una chiavetta wireless per connettere il wii a internet. Il venditore mi ha asscurato di poterlo fare. Dopo la chiavetta non va o sono io che non ci riesco. L'altro girno mi arrivato un nuovo modem ALICE GATE W2+. Un modem che integrato anche il wireless. Dopodichè ho configurato la chiavetta e questa funzionava e prendeva segnale. Ho configurato il wii come la chiavetta. Prima di ciò il wii mi dava errore di non trovare l'access point mrntre ora mi dà errore 52130 impossibile collegarsi a internet. Se qualcuno si sente di esporre la propria ve ne sarei grato. biggrin.gif
gas.mim
Io non riusciva a connettermi con il Wii in salotto ma si connetteva subito con il Wii nella stessa stanza del computer.
(il secondo Wii è dei miei fratelli che erano in ferie... sad.gif ciao a Zimmo e LoneWolf console.gif )
Questo mi ha fatto capire che la connessione e chiavetta non avevano problemi ed evitato di smanettare con il computer. Dopo alcune prove (posizione e orientamento del Wii, presenza di telefoni cordless o atrlo che potesse inteferire o scoperto che è l'amplificatore a bloccare l'accesso a internet al Wii con vari errori 53...).
Quindi primi di incasinare il computer prova ad avvivcinare il Wii al segnale o togli eventuali disturbi)
LucaBlight
a me continua a non connettersi anche se riconosce l'access point...bah...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.