Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rom su DS in Wi-Fi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Bezul
Salve, sono nuovo, scrivo x un piccolo dubbio che mi è sorto pensando alla connessione Wi-Fi.
Ho un DS vecchio modello con la Super Card, in questo periodo sono intenzionato a comprare il Router della US Robotic modello USR5462.
Il dubbio è: posso giocare on-line(wi-fi) con le Rom della SC sul DS?(Logicamente avendo i relativi giochi originali innocent.gif )
Le Rom giocate su Wi-Fi potrebbero non partire/creare problemi?
Se il pobrema esiste si potrebbe "sorvolare" attraverso l'acquisto della chiavetta USB Nintendo e la modifica(mi pare si chiami Asus)?
Quindi ci potrebbe essere problemi di incompatiblità tra router e roms?
Grazie anticipatamente x l'aiuto! biggrin.gif

(PS: Non sono sicuro di aver azzeccato la sezione x il 3d fischia.gif )
Nemo_DS
È stato detto miliardi di volte. Si può giocare in WFC, anche con le R0mZ.. capita raramente di essere bannati, ma basta riflashare il gioco. Ma come è stato detto altrettante miliardi di volte, almeno i giochi in WFC, andrebbero comprato originali rolleyes.gif smile.gif
zate84
CITAZIONE (Bezul @ Wednesday 17 January 2007 - 16:00) *
Salve, sono nuovo, scrivo x un piccolo dubbio che mi è sorto pensando alla connessione Wi-Fi.
Ho un DS vecchio modello con la Super Card, in questo periodo sono intenzionato a comprare il Router della US Robotic modello USR5462.
Il dubbio è: posso giocare on-line(wi-fi) con le Rom della SC sul DS?(Logicamente avendo i relativi giochi originali innocent.gif )
Le Rom giocate su Wi-Fi potrebbero non partire/creare problemi?
Se il pobrema esiste si potrebbe "sorvolare" attraverso l'acquisto della chiavetta USB Nintendo e la modifica(mi pare si chiami Asus)?
Quindi ci potrebbe essere problemi di incompatiblità tra router e roms?
Grazie anticipatamente x l'aiuto! biggrin.gif

(PS: Non sono sicuro di aver azzeccato la sezione x il 3d fischia.gif )


non conosco incompatibilità tra roms e router..... non ti cambia niente se prendi uno o l'altro ai fini del gioco....
come prezzo invece si....
vai su www.nintendowifi.com e cerca nelle pagine di aiuto se c'è compatibilità
tra il tuo router e il ds (non ne conosco di non compatibili)
Bezul
CITAZIONE (Nemo_DS @ Wednesday 17 January 2007 - 16:06) *
È stato detto miliardi di volte. Si può giocare in WFC, anche con le R0mZ.. capita raramente di essere bannati, ma basta riflashare il gioco. Ma come è stato detto altrettante miliardi di volte, almeno i giochi in WFC, andrebbero comprato originali rolleyes.gif smile.gif


Ok ma -scusa non sono molto pratico- cosa intendi x riflashare i giochi?

Un'ultima cosa oltre ai 4 giochi elencati dalla Nintendo sul suo sito Wi-Fi(Animal crossing, Mario Kart, Tony Hawk e Metroid) si possono usare in Wi-Fi anche gli altri giochi che prevedono la WFC tipo Children of Mana oppure Pokémon(o altri esempi che ora non mi vengono)?? e se si anche quelli che non sono in italiano? (Tipo versioni Inglesi e Jappo)?
Grazie x la pazienza grog.gif
Bezul
up , please biggrin.gifs:
spillo
tutti i giochi che prevedono la WFC si possono usare.....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.