Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Supercard...morta?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
Neksu
Da una settimana o due la mia supercard non funzia + e mi da questa schermata:Schermata di morte

Cosa dovrei fare?

Grazie anticipatamente per il vostro aiuto sigh.gif
Mazinkaiser
scherzone mai visto... dalla grandezza e dalla posizione delle barre nere posso sparare che sia il msg di quando non hai inserito alcune scheda di memoria. tuttavia non mi è mai successo nulla di simile, prima di decretarne la morte potresti provare con un altra memory card del tuo tipo... altrimenti mi sa che è andata (se qua nn trovi altri aiuti posta sul loro forum ufficiale www.supercard.cn).
mentz
Hai provato ad usare un'altra memoria ?
luca1000
..prima pulirei i contatti con un cotton fiocc e alchool, in piu' pulirei anche i contati della passkey
_-Fra-_
Sembra la scritta di quando inserivi male la cartuccia gba
Neksu
mmm...ho controllato su quel forum,ma non ho ancora trovato niente,seguiro i consigli di ments e luca1000

;_; rivoglio la mia SC ;_;
Mazinkaiser
non limitarti a guardare wink.gif posta in inglese il tuo problema con il link alla pic che hai postato pure qua.
Neksu
Mi dispiace,ma da quando gli mandano 21 mail al giorno nella casella posta,mio padre non mi fa più iscrivere a nessun forum...

Se qualcuno fosse così gentile da "prestarmi" il suo account su quel sito(se l'ha,ovvio) gliene sarei molto grato.

;_;
Mazinkaiser
non ti presto l'account, ma se vuoi posto io, dacci qualche informazione in più xò, altrimenti nn posso postare:"Aiuto non funziona ditemi xchè."
è da parecchio che lo fa? lo fa solo dopo un recente evento (upgrade del firmware, gioco particolare.. sa dio che altro) ?
DaitarnX
ciao bello.. ho risolto ha un tipo un problema peggiore con la supercard ...
falla partire in modalità gba e vedi se funziona se si aggiorna il filmwer...
ovviamente se non lo hai gia aggiornato oppure non so che dirti
Neksu
il firmware l'ho al 1.70 e il programma per patchere le roms l'ho al 2.58
in modalità gba fa la stessa cosa,ed è stato usato per l'ultima volta da mio fratello che ha giocato a DBZ supersonic warriors 2...ma poi una mia amica lo ha acceso e spento immediatamente,non so se possa interferire con il caricamento dati della supercard....

Byez
_-Fra-_
CITAZIONE (Neksu @ Wednesday 17 January 2007 - 15:16) *
Mi dispiace,ma da quando gli mandano 21 mail al giorno nella casella posta,mio padre non mi fa più iscrivere a nessun forum...

Se qualcuno fosse così gentile da "prestarmi" il suo account su quel sito(se l'ha,ovvio) gliene sarei molto grato.

;_;

Creati un account email...
DaitarnX
se la inserisci senza sd(o cf non so quale hai) che ti dice? non e che e partita solo la skeda di memoria?
se scrive chiaramente che non c'è la memoria allora il problema e quello
scusa se ti piglio per un imbecille ma tento di aiutarti
mentz
le prove da fare efffettivamente sono queste:

1)provare la Supercard senza nessuna scheda di memoria inserita...

2)controllare sul pc lo stato della memoria con CHKDSK dal prompt dei comandi.
(CHKDSK [unità:] /R/F - per aprire il prompt dei comandi fare Start -> Esegui e scrivere CMD )

3) COntrollare il corretto funzionamento della scheda in ambito windows

4)Provare un'altra scheda di memoria nella SuperCard
Omeganex9999
CITAZIONE (Neksu @ Wednesday 17 January 2007 - 15:16) *
Mi dispiace,ma da quando gli mandano 21 mail al giorno nella casella posta,mio padre non mi fa più iscrivere a nessun forum...

Se qualcuno fosse così gentile da "prestarmi" il suo account su quel sito(se l'ha,ovvio) gliene sarei molto grato.

;_;


Certe affermazioni lasciano esterefatti... Creati un indirizzo email, magari uno su hotmail, che è il classico dei classici...=_=
Non credo che nessuno sarebbe lieto di prestarti un account... 21 mail al giorno sono poche, nel periodo natalizio, me ne sono arrivate anche 100, di cui il 90% solo SPAM... e non do il mio indirizzo facilmente... =__=
AlphaWeapon
CITAZIONE (Omeganex9999 @ Thursday 18 January 2007 - 12:54) *
Certe affermazioni lasciano esterefatti... Creati un indirizzo email, magari uno su hotmail, che è il classico dei classici...=_=
Non credo che nessuno sarebbe lieto di prestarti un account... 21 mail al giorno sono poche, nel periodo natalizio, me ne sono arrivate anche 100, di cui il 90% solo SPAM... e non do il mio indirizzo facilmente... =__=

altrimenti @mytrashmail.com rulez smile.gif
Neksu
Nessuno ha ancora nessuna notizia?

;_;
brets
Hai provato a fare il test della supercard, tenendo premuti L e R all 'accensione?
Neksu
Zì,appaiono bande nere come quelle nell'immagine.

;_;
brets
Se e' una supercard SD non mini, quella grande che sporge per intenderci, ha
spesso dei problemi di ingombri. Prova ad inserirla senza spingerla fino in
fondo ma trattenendola circa 1/2 millimetro, magari muovendola un po' a
destra e sinistra. Altro non saprei dirti, sembra che abbia perso il generatore
di caratteri interno...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.