Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: salvataggi su mario collection per gba su ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Rotterdam
ciao a tutti,
scusatemi se posto in questa area del forum ma sono nuovo e dopo aver passato quasi 4 ore a sfogliare il forum non ho trovato la soluzione al mio problema. In pratica ho acquistato "mario collection" (contiene mario advance 1 2 3 e mario kart super circuit) per gba ma lo uso sul ds lite e non riesco a salvare le mie partite in nessuno dei 4 giochi; cioè mi dà la possibilità di salvare ma ogni volta ke spengo la ds o tolgo il gioco non ho piu' i salvataggi. Ho provato a giocare con e senza un gioco ds originale inserito nell'altro slot ma mi dà lo stesso risultato. Voi che ne sapete di piu' sicuramente mi potreste dare una mano? Grazie mille
Flick
CITAZIONE (Rotterdam @ Tuesday 16 January 2007 - 20:17) *
ma mi dà lo stesso risultato. Voi che ne sapete di piu' sicuramente mi potreste dare una mano? Grazie mille


batteria non funzionante?!
Rotterdam
CITAZIONE (Flick @ Tuesday 16 January 2007 - 21:15) *
batteria non funzionante?!

nu batteria funzionante molto bene anche perchè il ds ha si e no 15 giorni di vita tongue.gif cmq ho smanettato un pò e i salvataggi saltano solamente quando tolgo il gioco del ds...è mai possibile?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.