Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Finalmente Comincio.... forse
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilitā DS
scrammm
Ciao a tutti

sono finalmente venuto in possesso di una SUPER CARD SD... che col SP e le ROM per GBA non mi dā problemi, ma ho delle perplessitā per quanto riguarda i file .NDS ....

Quando inserisco la card non vede i file NDS ma solo i salvataggi e i GBA naturalmente...

Il mio DS non dovrebbe essere Protetto (due schermi verde scuro) ma forse devo usare il flashme??? fischia.gif

Grazie in anticipo per le dritte sigh.gif sigh.gif sigh.gif
spillo
usi un passcard o passkey?
DaitarnX
secondo me non usa niente XD e gli va in versione gba lol
spillo
anche per me....ebbene, se vuoi usare gli nds devi usare un passcard o passkey, altrimenti devi flashare il ds.
le prime due le trovi negli shop on line a 20-25 euri.... wink.gif
scrammm
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif .... FORSE..... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Ebbene non uso nessunn pass.... fischia.gif .... basta saperlo innocent.gif

Ho letto la guida FlashWiFi... o tipo... secondo voi funziona con la chiave originale WI FI Connector... ho solo quella .... 26.gif

CITAZIONE (spillo @ Tuesday 16 January 2007 - 17:16) *
anche per me....ebbene, se vuoi usare gli nds devi usare un passcard o passkey, altrimenti devi flashare il ds.
le prime due le trovi negli shop on line a 20-25 euri.... wink.gif
Tamiyadd
anche a me servirebbe sapere se funziona la chiave originale Nintendo
spillo
la chiave funziona... č fatta apposta no? 39.gif

smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.