Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: cambio case (gusci colorati) DS old per rottura
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
DaitarnIII
Ciao a tutti purtroppo mi caduto qualche giorno fa il nintendo DS (old) e si spaccato il guscio dove c' il perno tra lo schermo superiore e quello inferiore. Volevo sapere se possibile acquistare su internet soltanto i nuovi gusci magari anche di altri colori con relative spiegazioni per l'intervento da eseguire.
Grazie
*ShinY*
Yes, www.divineo.it
spillo
per trovare il "guscio" ti consiglio prima di controllare il mercatino del forum, molti vendono il proprio ds magari non funzionante.. per tutte le istruzioni su come smontare e rimontare il ds dai un'occhiata qui wink.gif
DaitarnIII
Non ci sono i gusci su www.divineo.it per il ds old ci sono solo per il DS lite
danguru
Se vuoi ho un guscio celestino nuovo , te lo vendo a 17 euro incluse le spese spedizione,se si contattami tramite pm
ercoleeee
Ciao nel nintendo ds si spaccato la cover tra lo schermo superiore e quello inferiore mi potreste indicare qualche sito dove acquistarlo?

Grazie
.:Antonio:.
CITAZIONE (DaitarnIII @ Tuesday 16 January 2007 - 10:02) *
Ciao a tutti purtroppo mi caduto qualche giorno fa il nintendo DS (old) e si spaccato il guscio dove c' il perno tra lo schermo superiore e quello inferiore. Volevo sapere se possibile acquistare su internet soltanto i nuovi gusci magari anche di altri colori con relative spiegazioni per l'intervento da eseguire.
Grazie

su ebay ci sono
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.