porratore
Sunday 14 January 2007 - 23:50
rigā...comprato schedina wi-fi usb originale, con metroid originale. La attacco, la installo, faccio partire il gioco dal ds, gli dico connetti a usb connection, lo autorizzo dal pc, mi dice che va bene e deve fare il test, fa il test e nn lo passa. mi da errore 52003 o simile, ho letto che di solito č il firewall, allora guardo nel firewall di windows e c'č giā "nintendo usb wi-fi connection" nella lista delle eccezzioni. Guardo nel antivirus (ho il nod) e nn trovo niente di preciso, allora lo disattivo del tutto, tanto per provare, l'ho chiuso proprio. a questo punto pensavo sarebbe andato, ma ancora nn passa il test, stesso errore. Leggo che magari č il nome della connessione che da problemi, vado nelle impostazioni, avanzate,ecc ecc, e cambio il nome (tipo in una cosa che si chiama ssid, ssis, nn mi ricordo), ma ancora nn mi passa, nn riesce a connettersi e mi da sempre lo stesso errore dopo parecchio tempo...magari č qualcosa da impostare proprio come l'ip fisso o i dns per la connessione wi-fi nelle risorse di rete(che mi č comparsa come lan2)...boh...rigā nn so che fare...ho cercato un po ma nn trovo nulla di piu di quello che ho provato...qualcuno mi darebbe una mano??? grazie...