Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: USB wi-fi connection
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilitā DS
porratore
rigā...comprato schedina wi-fi usb originale, con metroid originale. La attacco, la installo, faccio partire il gioco dal ds, gli dico connetti a usb connection, lo autorizzo dal pc, mi dice che va bene e deve fare il test, fa il test e nn lo passa. mi da errore 52003 o simile, ho letto che di solito č il firewall, allora guardo nel firewall di windows e c'č giā "nintendo usb wi-fi connection" nella lista delle eccezzioni. Guardo nel antivirus (ho il nod) e nn trovo niente di preciso, allora lo disattivo del tutto, tanto per provare, l'ho chiuso proprio. a questo punto pensavo sarebbe andato, ma ancora nn passa il test, stesso errore. Leggo che magari č il nome della connessione che da problemi, vado nelle impostazioni, avanzate,ecc ecc, e cambio il nome (tipo in una cosa che si chiama ssid, ssis, nn mi ricordo), ma ancora nn mi passa, nn riesce a connettersi e mi da sempre lo stesso errore dopo parecchio tempo...magari č qualcosa da impostare proprio come l'ip fisso o i dns per la connessione wi-fi nelle risorse di rete(che mi č comparsa come lan2)...boh...rigā nn so che fare...ho cercato un po ma nn trovo nulla di piu di quello che ho provato...qualcuno mi darebbe una mano??? grazie... grog.gif
porratore
...ffff...
eddai ragazzi vi prego...nn c'č nessuno che puo darmi una mano??? nn riesco assolutamente a farlo attaccare...magari č perchč ho il router...magari bisogna apri rgli le porte tipo emule??? pls....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.