Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Acquisto Nintendo DS Lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
emiliano
Salve a tutti.... ho intenzione di comprare un DS Lite. Ho un dubbio: ma se lo compro online per quanto riguarda la garanzia se mai si romperÓ dovr˛ spedirlo?? E comunque per quanto riguarda il costo mi conviene comprarlo online o in qualche centro commerciale? Qualcuno sa se c'Ŕ qualche offerta?
spillo
ciao, per la garanzia leggi pure qua...

il prezzo varia di negozio in negozio, magari ti conviene on line se insieme ci compri anche una flashcard, cosi fai tutto in una volta sola....
emiliano
CITAZIONE (spillo @ Sunday 14 January 2007 - 17:19) *
ciao, per la garanzia leggi pure qua...

il prezzo varia di negozio in negozio, magari ti conviene on line se insieme ci compri anche una flashcard, cosi fai tutto in una volta sola....

Ok quindi per la garanzia credo nn ci siano problemi... un'ultima cosa ma le 2 pellicole protettive tipo quelle Hori sono propio necessarie per nn rovinare lo schermo?
spillo
io ho il ds da fine agosto e non ho mai usato nessuna protezione, lo schermo non ha niente, penso che siano solo qualcosa per aumentare la sicurezza quindi, ma niente di indispensabile wink.gif
Fiendish89
Si le pellicole sono di sicurezza anche sul palmare non le ho mai usate e non ci sono graffi poi soprattutto il ds si chiude...
Xinaski
confermo, ds ciccio da 2 anni senza protezioni...schermo immacolato!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.