Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DS Fat rotto
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Adhrast
ciao a tutti. stamattina, caracollando verso la cucina con il ds in tastca, mi sono un attimo piegato e il ds è caduto... sigh.gif
risultato? si è tolto un pezzo, un semicerchio, dal meccaniscmo di apertura del ds,e anche se la cosa non da troppi problemi, è comunque fastidiosa. cosa posso fare? rimedio "casalingo" tipo attak? se sì, tiene?
brets
L' attak non incolla plastiche tipo PP PE PTFE o ABS, devi comprarne uno specifico
che si chiama Attak Plastik ma costa una cifra (sui 7/8 euri)
Se la parte danneggiata non deve reggere peso o usura puoi usare una colla
per modellismo, piu' economica e molto trasparente che permette quindi
risultati estetici migliori.
ciao biggrin.gif
brets.
Adhrast
mai sai che un pochino ti amo? xDDDD
ma siamo sicuri che tiene? perché piuttosto non vado in assistenza, mi tocca stare senza nds per una monata rotfl[1].gif
bene, proverò a cercare sto attak speciale, vediamo se riesco a riparare il mio povero nds =(
brets
CITAZIONE (Adhrast @ Sunday 14 January 2007 - 13:13) *
ma siamo sicuri che tiene? perché piuttosto non vado in assistenza, mi tocca stare senza nds per una monata rotfl[1].gif
bene, proverò a cercare sto attak speciale, vediamo se riesco a riparare il mio povero nds =(

Io l' ho usato per aggiustare il bicchiere del frullatore che usa mia madre in cucina
che si era crepato a mezzo, e' quasi un anno ed e' ancora perfettamente saldo.
E' bicomponente, un pennarello e un dosatore: prima pulisci bene la parte da incollare
poi passi il pennarello su entrambe le superfici e infine due gocce e via...
L' ho trovato all' ipercoop.
Adhrast
grazie infinite, spero di trovarlo anche in qualche altro negozio biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.