Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fire Emblem
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
Link95
ciao!
sapete se per caso è in sviluppo un fire emblem per ds???Mi sto divorando sacred stone su gba e devo dire che è FANTASTICO!!!!sono a 4 ore e mezza e mi sta prendendo troppo °ç°
Sky_85
no... mi spiace deluderti sad.gif
Link95
vabbe..intanto mi gioco quelli su gba smile.gif
e aspetto quello per wii....ma speriamo che lo facciano....come hano fatto advance wars °ç°
enrichit
per GBA oltre ai due capitoli in italiano (Blazing Sword e The Sacred Stones) c'è anche Sword of Seals (Fuuin no Tsurugi) realizzato solo nella versione giapponese ma giocabile in inglese grazie ad una patch di traduzione e considerato da alcuni come il capitolo più difficile.
Sky_85
CITAZIONE (enrichit @ Monday 15 January 2007 - 09:36) *
per GBA oltre ai due capitoli in italiano (Blazing Sword e The Sacred Stones) c'è anche Sword of Seals (Fuuin no Tsurugi) realizzato solo nella versione giapponese ma giocabile in inglese grazie ad una patch di traduzione e considerato da alcuni come il capitolo più difficile.


Esatto, che è il primo dei 3 creati. Questa cosa della patch però non la sapevo, bravo enrichit!
enrichit
La patch è facilmente rintracciabile su web.
Incollo alcune informazioni sulla traduzione:

Translation for Fire Emblem 6: Fuuin No Tsurugi
Done by Dark Twilkitri Net Translation Division

Current Progress for IPS Verison 2.1 -
* Opening Movie: 100%(Or 0%, depending on how you look at it.)
* Prologue: 100%
* Rolling Class Demo: 90%(Graphics have to be changed)
* Tutorial: 95%(Requires revision...)
* Chapter Script: 100%
* Support Conversations: 95%(Requires revision...)
* Menus: 100%
* Character Names: 100%
* Enemy Names: 100%
* Class Names: 100%
* Items: 100%
* All Descriptions: 100%
* Status Screen: 100%
* Link Arena(All): 100%
* Command Instructions: 100%
* Song Names: 100%
* Death Scripts: 100%
* Shop Dialogue: 100%
* Arena Dialogue: 100%
* Preperation Locations: 100%
* Trial Map Descriptions/Names: 100%
* Character Endings: 100%
* Triangle Attacks: 100%
* Status Effects: 100%
Sephiroth 93
Posso sapere il numero della release di fire emblem per ds nella versione EUR se esiste
Rigel_k
Non esiste per DS. Comunque in generale ti basta consultare la Release List che trovi linkata in home in alto a sinistra.
everik99
http://www.gameplus.it/ds/news/fire-emblem...ini--17559.html

comunque non mi pare sia uscito...esce nel 2008 se non sbaglio...però non ci metterei la mano sul fuoco...
Sephiroth 93
ds_lite2.gif Ho visto sul sito grazie. Comunque non vedo l'ora che esca in ITA e mentre aspettiamo guardatevi questa anteprima.



Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.