Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ho preso il GBA (non SP) "scontato"
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilitą GBA
Danny65
Il GBA (non SP) l'ho comprato a mio figlio (5 anni)... anche se glielo porterą .....
.. Santa Claus. :natsmile:
L'ho trovato scontato, a metą prezzo rispetto all'SP, come fine serie, all'IPERCOOP.

So che ci perdo la batteria al litio ricaricabile e la retroilluminazione. sad.gif
Ma forse ci guadagno in robustezza (vista l'etą del mio cucciolo), oppure no? unsure.gif
Cos'altro ci perdo ? sad.gif

Qualcuno sa dirmi, poi, se posso usare tranquillamente delle batterie ricaricabili di ultima generazione NiMh (tipo quelle delle macchine fotografiche) oppure no ?
Il manuale dice di no, ma so per certo che in altre situazioni i manuali dicono di usare solo le alcaline, ma poi le ricaricabili al NIMh vanno benissimo.

Grazie in anticipo per le vostre esperte risposte. smile.gif

Ciao.
Danny65
frankbel
Ci sono dei kit di batterie ricaricabili con batterie NiMh, per cui vai tranquillo.
Compragli anche una snake light per vedere anche al buio (5 euro circa) ed auguri di buon natale.
Ah, nn dimenticarti anche una buona flash card... wink.gif
Danny65
Grazie mi hai tranquillizzato. tongue.gif
Per la flash, mi sono gią informato (se no che "informatico" sarei .. laugh.gif )
e, prima questo spendido sito, poi Pie ad una mia domanda, hanno gią ha dato delle ottime dritte wink.gif

Grazie per l'indicazione sulla Snake light.

Ciao e grazie ancora. :natrid:

Danny.
Danny65
L'ho provato (senza Snake light)... ma come si fa a giocarci... sigh.gif praticamente non si vede niente ! eek.gif

Ho deciso che lo cambio, prendo un SP.

Non l'ho provato con uno Snake light o robe simili, ma non voglio rischiare...
frankbel
Non c'č paragone tra un gba ed un gba sp... ma il nuovo DS ha due schermi ancora pił belli poichč entrambi retro-illuminati.
TDKs
Ma x un bambino di 5 anni il ds e sprecato anche solo il gba no sp andava bene, con il snake light andava ancora + bene....ciao!
HiBuzz
oggi ho preso un sp artic blu a 95€ (settimana scorsa era a 97 ph34r.gif )x un bambino di 23 anni, e mi są che č troppo anche x lui :natlol: rotfl[1].gif (volevo prendergli il pink che č limited e molto + raro ma mi są che me lo tirava dietro)
cmq il vecchio modello vale solo se con un afterburner montato a regola d'arte o x collezionismo smile.gif gba.gif
io mi są che me lo piglierņ x la seconda ragione grog.gif
Raffymaster
quale sarebbe il costo scontato ormai del gba normale?
e del SP? clap.gif
Danny65
Prima di Natale, all'IPERCOOP, venivano 89 il gba SP e 49 il Gba "non SP"
Knight
Io con il gba normale mi sono adattato a giocare tranquillamente , basta mettersi nei punti giusti biggrin.gif mi hanno regalato anche un mmm come definirlo... "coso" ... nmmm no accessorio e' meglio (biggrin.gif) dotato di una lente antiriflesso e una luce ausiliaria , orientabile , con quello posso giocare anche nel buio piu' totale che vedo ugualmente tongue.gif
The Magician
io vendo un sp. se lo vuoi:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...8159369000&rd=1
Alexxx
Il miglior offerente č milk.... LOL
Magician io lo ripaghrei con la stessa moneta 70 euro di spedizione tongue.gif
SirJoe
CITAZIONE (HiBuzz @ Martedģ 21 Dicembre 2004 - 20:40)
oggi ho preso un sp artic blu a 95€ (settimana scorsa era a 97 ph34r.gif )x un bambino di 23 anni, e mi są che č troppo anche x lui (volevo prendergli il pink che č limited e molto + raro ma mi są che me lo tirava dietro)
cmq il vecchio modello vale solo se con un afterburner montato a regola d'arte o x collezionismo smile.gif gba.gif
io mi są che me lo piglierņ x la seconda ragione

IO HO IL PINK IO HO IL PINK IO HO IL PINK harhar.gif snack.gif grog.gif
The Magician
dai ma non lo vuole nessuno il mio sp?
colax
ho permutato il GBA vecchio di mio nipote
con un GBAsp+Yu gi ho! a 69(non ricordo) da un EBgames...

Un bambino si rovina gią gli occhi su un SP, figuriamoci
col quello VECCHIO.

Ogni tanto provo a spegnere la lampada al mio SP e rabbrividisco...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.