Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Acquisto m3
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > UtilitÓ GBA
felice528
Salve a tutti, sono nuovo e volevo kiedervi dove posso acquistare schede per inserire rom nel mio game boy micro, (si kiamano m3 se non sbaglio)e quanto costano. Grazie mille. gba.gif
devil14
neanche ti rispondo..........Si sa come sono gli utenti come te............

GiÓ al primo post chiedono e poi,SPARITI NEL NULLA PER SEMPRE!!!!!!!

mellow.gif mellow.gif
felice528
Ti ringrazio per la descrizione ma credo ke come psicologo tu nn sia all'altezza, nn intendevo per nulla comportarmi come credi, comunque credo ke su un forum di game boy la mia domanda sia pi¨ ke lecita.Grazie comunque per la disponibilitÓ.
devil14
non ci vuole psicologia avanzata per capirlo..........(che poi cmq,io la psico la studio!)
Rigel_k
Ma vi piace proprio scannarvi per nulla eh :-) un aiuto non si nega mai a nessuno. Felice, ti consiglio di consultare la sezione gba/gbm del forum o usare il tasto cerca. Cmq le schede sono varie e non tutte si "chiamano" m3 che Ŕ soltanto uno dei tanti team che si occupa di costruire e programmare questi supporti.
Bembotto
Io vendo una M3 vieni nel mercatino se ti interessa.Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.