Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto Win2DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Goku SSJ 58
Come faccio a collegare il mio PC al DS tramite il router???
ateicos
io non ci sono riuscito ancora...
TerryX
C'è una bella guida qui lo usato x il mio router wireless ed ha funzionato alla grande^^
Goku SSJ 58
CITAZIONE (TerryX @ Friday 5 January 2007 - 22:27) *
C'è una bella guida qui lo usato x il mio router wireless ed ha funzionato alla grande^^


a me non va... consigli su come fare?
Melchio
ho rpovato questo script ma mi si blocca alla schermata "waiting...."
riconosce la rete e mi viene scritto subito l'IP al quale collegarmi,ma purtroppo si ferma al caricamento...ho notato però che il led non brilla come quando cerca la rete quindi nn so che fare
con altri gioci la wifi funziona perfettamente
Xargon
Sei gia andato a vedere sul sito della nintendo wfc se è compatibile il tuo router?
Melchio
CITAZIONE (Xargon @ Monday 11 February 2008 - 12:23) *
Sei gia andato a vedere sul sito della nintendo wfc se è compatibile il tuo router?


con gli altri giochi wifi ci gioco perfettamente..con mario kart,con lo wii,con il dsorganizer, si connette tutto alla prima e in maniera perfetta
~Laky
Beh se hai salvato le impostazioni sul firmware esempio:mariokart ds....
con qualunque homebrew dovresti riuscire.....
prova a fare la ricerca dei router ma non mettere la chiave WEP...a me ha funzionato così........
Xargon
CITAZIONE (~Laky @ Monday 11 February 2008 - 14:48) *
Beh se hai salvato le impostazioni sul firmware esempio:mariokart ds....
con qualunque homebrew dovresti riuscire.....
prova a fare la ricerca dei router ma non mettere la chiave WEP...a me ha funzionato così........
No allora il caso è diverso, anche a me cosi non funziona, ci dev'essere qualche altro problema di fondo.
~Laky
Allora mi dispiace per te ma devi configurare a mano....
fai Start-Risorse di rete-Visualizza connessioni di rete e clicca 2 volte sulla tua connessione. poi vai nella scheda Supporto e clicca su dettagli...ora segnati tutti i dati e stacca il tuo pc da internet.
ora vai sul nitnendo ds e scrivili manualmente......poi prova la connessione....non mettere nessun WEP se non l hai attivato sul ruoter
Xargon
CITAZIONE (~Laky @ Monday 11 February 2008 - 14:57) *
Allora mi dispiace per te ma devi configurare a mano....
fai Start-Risorse di rete-Visualizza connessioni di rete e clicca 2 volte sulla tua connessione. poi vai nella scheda Supporto e clicca su dettagli...ora segnati tutti i dati e stacca il tuo pc da internet.
ora vai sul nitnendo ds e scrivili manualmente......poi prova la connessione....non mettere nessun WEP se non l hai attivato sul ruoter
Se ha lo stesso mio problema non gli andrà neanche cosi
Goku SSJ 58
devi attaccare il router direttamente al pc tramite il cavo LAN. Così il DS si collega al pc e win2ds funziona...
Melchio
CITAZIONE (Goku SSJ 58 @ Monday 11 February 2008 - 15:04) *
devi attaccare il router direttamente al pc tramite il cavo LAN. Così il DS si collega al pc e win2ds funziona...


ma io n ho il router,mi connettoal pc a internet tramite una chiavina usb che mi fa da acess point..ma poi mi fa rabbia perchè riconosce la linea,fa l'associazione,gli metto la password dal server creato da win2DS e poi si ferma a 'waiting...'
DrunkenZeppelin
Io ho un access point D-Link e riscontro gli stessi problemi di Melchio. La comunicazione tra l'AP ed il Pc avviene via wireless, ora provo a collegarli via LAN e vedo se cambia qualcosa...

No nada, però controllando(nella connessione wirless) nel log del programma Win2DS leggo che riceve una connessione entrante che poi scade:
"22.244.100.249 Connected!
Client timed out."
Sullo schermo del DS rimane comunque la schermata "waiting..." ed anche se il programma stabilisce la connessione, qualcosa alla console non va. Ho resettato le impostazioni dell'AP rifacendo tutto da capo, ma più di questo non so che fare!
Kabir94
provate a disattivare i firewall (anche quello integrato in xp) o aprite la porta umd 8888 (o 888)
Lok88
anche a me dava lo stesso identico problema, ma alla fine ho scoperto che stavo sbagliando la cosa più stupida di questo mondo! ovvero l' IP del mio pc! per accertarvene, andate su start => esegui => scrivete "cmd"(senza virolette) => vi apparira il promp dei comandi DOS => scrvivete " ipconfig"
immettete l'ip che vedete in alto nella schermata nelle impostazioni del programma sul DS
DrunkenZeppelin
Il firewall di Windows l'ho disattivato, non lo uso mai, ho creato un'eccezione per l'applicazione su Sygate(ho provato anche a disattivarlo). Per Kaspersky la porta 8888 era già aperta.
Nell'IP del server metto quello del mio pc, gli altri parametri della connection setting li lascio di default, ma non va.
Kabir94
CITAZIONE (DrunkenZeppelin @ Wednesday 20 February 2008 - 13:43) *
Il firewall di Windows l'ho disattivato, non lo uso mai, ho creato un'eccezione per l'applicazione su Sygate(ho provato anche a disattivarlo). Per Kaspersky la porta 8888 era già aperta.
Nell'IP del server metto quello del mio pc, gli altri parametri della connection setting li lascio di default, ma non va.


prova a disattivare momentaneamente il kespery
DrunkenZeppelin
CITAZIONE (Kabir94 @ Wednesday 20 February 2008 - 16:40) *
prova a disattivare momentaneamente il kespery

L'ho già fatto, niente... 26.gif
siriochan
Come IP hai messo l'IP del router su internet, oppure quello del pc all'interno della LAN? Va impostato quest'ultimo, che per esempio nel mio caso è 192.168.2.2, mentre .1 è il router, .3 l'xbox e .4 il DS happy.gif l?IP che hai su internet non c'entra nulla, visto che il DS si collega al pc e non al web...
DrunkenZeppelin
Si non era quello il problema, ho risolto finalmente! Ho tolto la protezione di Kaspersky e stavolta è andato, boh! Notte a tutti biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.