Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Libcaca, possibile su DSlinux?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
andr01de
Stavo giustappunto navigando con il browser "Links" su DSlinux e mi chiedevo...ma è possibile inserire le libcaca all'interno di dslinux?

Penso che il ds abbia abbastanza colori per utilizzare queste librerie, ma forse ci vuole memoria virtuale, non so...
spillo
scusa l'ignoranza, con precisione di cosa parli?
andr01de
allora, le "libcaca" sono delle librerie usate per visualizzare immagini e video che utilizzano i colori ASCII.

puoi fartene una idea guardando questa immagine :

cmq, questo è il sito ufficiale cliccami
spillo
grazie mille, ma il link è in inglese e ci capisco poco quindi appena sono libero da altro mi metto a leggerlo col dizionario pinch.gif .....
grazie comunque wink.gif
Twep
è un po' offtopic ma visto che lo usi, come ti trovi con Link?
volevo comprare la supercard ds one ma sono incerto se andare su una supercard lite visto che l'altra non fa girare DSLinux e mi piacerebbe usare Link se è usabile...
ciao
koda
il browser non è LINKS ? perchè "link" equivale a scrivere "ln"
probabilmente non può funzionare perchè come hai detto c'è bisogno di memoria virtuale...
ma il ds non ha memoria virtuale (ma proprio 0 tongue.gif ) perchè gli manca la MMU... è lo stesso motivo per cui se vai su "impostazioni consolle" o "download ds" dopo devi riavviare la consolle anzichè tornare al menù

bye
Koda
andr01de
CITAZIONE (Twep @ Thursday 4 January 2007 - 09:27) *
è un po' offtopic ma visto che lo usi, come ti trovi con Link?
volevo comprare la supercard ds one ma sono incerto se andare su una supercard lite visto che l'altra non fa girare DSLinux e mi piacerebbe usare Link se è usabile...
ciao

@Koda
Sorry,hai ragione,ma stavo scrivendo ieri sera alle 2 di notte XD

cmq mi trovo abbastanza bene con il browser testuale LinkS, forse sarà un mio gusto , ma io lo preferisco, per la disposizione dei links e delle pagine, a retawq
spillo
non si finisce mai di imparare smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.