Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Metroid Fusion
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
AnarkikoIncallito
ciao raga, questa rom mi funziona perfettamente col vba. l'ho messa nella flash ma a metà filmato di presentazione si blocca lo schermo si fa nero e nessun comando funziona più. è l'unica rom che mi fa questo problema, quindi escluderei una colpa della flash. come mai? :natpiang:
AnarkikoIncallito
cosa strana però se nella flash metto anche un save del vba il gioco mi funziona bane usando quel save huh.gif
frankbel
Non mi risultano problemi di alcun tipo per questa rom.
Invece potrebbe benissimo essere la tua card.
AnarkikoIncallito
e allora perchè mi da questo problema solo con questa rom?
frankbel
Magari il tipo di save nn è compatibile con la tua flash. Verifica che sia supportato ed eventualmente cerca un programmino per modificare il tipo di save.
cotechino
Forse la rom è corrotta, magari l'emulatore lo ignora ma il GBA no.

Prova a riscaricarla (magari da un altra fonte)...

facci sapere!
Ca1ux
io credo che sia + per l'icompatibilità del save.
la rom chiamala come vuoi , ma è pur sempre quella , a meno che ci sia intro e no - intro ho cambi il gruppo che l'ha dumpata - a volte risolve. ph34r.gif
AnarkikoIncallito
niente. ho cambiato la fonte da dove l'ho scaricato ma il problema persiste. se faccio nuovo gioco mi si blocca a metà filmato, ma se inizio una partita sul vba e poi col client passo il save sulla ez posso continuare a giocare senza problemi... mistero blink.gif
HiBuzz
ma corri da mediaworld e compratelo a 9.90€ !!!
io mi sono appena prese le ultime due copie (una x mè una regalo) insieme a un fantastico gba artik blue (sempre regalo) :natwink:
tra l'altro è incredibile, una pila da circa 20 giochi è stata asciugata dalla folla impazzita in circa mezzora ohmy.gif
AnarkikoIncallito
purtroppo abito a napoli... sad.gif
HiBuzz
e laggiù non avete mediaworld? huh.gif
AnarkikoIncallito
purtroppo no sigh.gif
AnarkikoIncallito
nessuno mi aiuta? nessuna idea sul perchè? sigh.gif
Pie
Provata la versione USA?
nox
Infatti provala
Mijaccio87
se vuoi giocarlo in ita con la rom USA stai attento quello che ti dico io:

1)predi le 2 roms (metroid fusion ita e metroid fusion usa)
2)scarica il programma ipwins cliccando Qui
3)scarica il programma Script Extractor cliccando Qui


LEGGENDA:

Script Extractor (estrae il testo dalla rom)
IpWins [mette il testo (la patch del testo della rom) dentro la rom desiderata]
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.