Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Necessario per leggere i video
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Dantemustdie
salve a tutti sono nuovo di questo sito ma mi sembra molto utile e ben costruito dalle prime occhiate che ho dato
volevo chiedervi quali sono tutti i componenti che servono per vedere i video sul nds lite
ho letto che serve un programma che si chiama moon....(non me lo ricordo)
ma in particolare di accessori cosa serve?
ho letto che serve una scheda di memoria...ma che formato?
e poi altri accessori che vi sarei grato se me li elencaste con un prezzo approssimativo e se è difficile reperirli o si trovano in qualunque media world o varie
grazie in anticipo e spero che perdiate per me 5 min della vostra vita :happy:
Dantemustdie
nessuno mi risp?
a me non interessano le rom perche non vorrei incasinarmi con la console o causare problemi solo i video e la musica
spillo
il motivo per cuinessuno ti ha risposto è perchè la tua domanda equivale tipo a "cosa sono le flashcard?" "dove le trovo?" "qual'è la migliore?" smile.gif

tutte domande piu che legittime, ma come ben puoi vedere dando un'occhiata veloce (a dicembre poi c'è stata l'ondata di ste domande) abbiamo risposto spessissimo a domande simili....

tornando a noi non ti negherò certo una risposta, ti chiedo solo la prossima volta di documentarti un po di piu ok wink.gif

comunque ti serve una flashcard, possibilmente con memoria espandibile visto che vuoi metterci i film, qui ne trovi qualche recensione....poi ti serve un progra,mma per convertire i video in un formato supportato.....qui trovi info wink.gif
Dantemustdie
grazie 10000000000
comunque ho cercato un pochino però trovavo solo tread aperti da persone che ne sapevano gia qualcosa di queste cose mentre io parto da 0
quindi servono queste flashcard, una microsd e il prgrammino
Dantemustdie
e tra queste flashcard quale mi consigli dato che la voglio usare solo per i video?
spillo
sappiamo tutti che la rom ti scapperà smile.gif comunque se la devi veramente usare solo per i video penso vada benissimo una supercard.......(non che le altre non vadano bene)
Goku SSJ 58
CITAZIONE (Dantemustdie @ Thursday 4 January 2007 - 13:43) *
e tra queste flashcard quale mi consigli dato che la voglio usare solo per i video?

io ti consiglio la M3 che è "media player"

Dentro ha già moonshell (per vedere video, sentire audio e vedere ebook) così non te lo devi installare e poi ti legge i DPG che sono di alta qualità... e inioltre (se prendi la pro) costa di meno (50€ con il passcard che ti serve per far funzionare la card sul DS)
spillo
sai che hai perfettamente ragione? non tanto per la prima parte, perchè la sc devi ammettere che è piu avanti in quanto a hb di conseguenza magari esistono altri lettori oltre al moonshell, piu che altro per il fatto che comprando lam3 pro risparmierebbe davver, visto che deve solo vedere i video....
Goku SSJ 58
CITAZIONE (spillo @ Thursday 4 January 2007 - 19:29) *
sai che hai perfettamente ragione? non tanto per la prima parte, perchè la sc devi ammettere che è piu avanti in quanto a hb di conseguenza magari esistono altri lettori oltre al moonshell, piu che altro per il fatto che comprando lam3 pro risparmierebbe davver, visto che deve solo vedere i video....

cmq io ho la m3 pro e ci gioco anche :37:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.