Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: proteggi schermi lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
.:Antonio:.
quali mi consigliate e quando durano sul nds lite ???
spillo
ti consiglio una ricerca sul forum, esistono varie discussioni a riguardo wink.gif

comunque io non vedo tutta questa necessità di proteggere in particolar modo gli schermi wink.gif
.:Antonio:.
ne ho trovate un paio... ma vorrei essere consigliato da qualche possessore ...e che mi indichi le migliori e quanto tempo restano attaccati
Airon
Io su Playasia ho comprato queste Soft Protective Seal,sono buonissime una volta messe sembrano non esserci e durano fino a quando non decidi tu di toglierle!
Doc
Io su questo forum ho trovato la soluzione migliore biggrin.gif

4 fogli di acetato = 80 €cent

Tagliati della giusta misura ho ottenuto tipo 30 protezioni

sto ancora usando la prima e nessun prblema di sensibilitàbiggrin.gif
.:Antonio:.
altri consigli?
p.s che siano facili da applicare
Sky_85
Ti consiglio le Hori. Molto resistenti, si applicano facilmente e non le togli più wink.gif. Inoltre il DS non perde brillantezza
mazzolatore
Allora io ho acquistato dalla Cina (biggrin.gif facili da reperire!) i proteggi schermi Dragon per il Lite: spettacolari!
Per meno di 10€ (compresa la spedizione!) mi hanno dato oltre alle copertine:
un panno in Minifibra
una spatoletta in similmetallo per levare le bolle.
Facili da mettere, hanno un adesivo che ti permette di applicarle senza lasciarci sopra le tue impronte digitali dal lato della colla, non lasciano alcuna bolla, manco sui lati!
Una cosa: il metodo dell'acetato, per quanto geniale, non funziona sul Lite, in quanto non si può incastrare come invece si fa sul DS Ciccio.
Piuttosto, ma questo metodo funziona esclusivamente per il touch screen, è possibile incastrare la plastica usata nel cellofan dei DVD o dei CD vergini, molto meno spessa dell'acetato, ma egualmente performante. smile.gif
.:Antonio:.
CITAZIONE (mazzolatore @ Friday 5 January 2007 - 15:30) *
Allora io ho acquistato dalla Cina (biggrin.gif facili da reperire!) i proteggi schermi Dragon per il Lite: spettacolari!
Per meno di 10€ (compresa la spedizione!) mi hanno dato oltre alle copertine:
un panno in Minifibra
una spatoletta in similmetallo per levare le bolle.
Facili da mettere, hanno un adesivo che ti permette di applicarle senza lasciarci sopra le tue impronte digitali dal lato della colla, non lasciano alcuna bolla, manco sui lati!
Una cosa: il metodo dell'acetato, per quanto geniale, non funziona sul Lite, in quanto non si può incastrare come invece si fa sul DS Ciccio.
Piuttosto, ma questo metodo funziona esclusivamente per il touch screen, è possibile incastrare la plastica usata nel cellofan dei DVD o dei CD vergini, molto meno spessa dell'acetato, ma egualmente performante. smile.gif

grazie mille a tutti e due.... mi date il sito dove le avete comprate?
foxabi
CITAZIONE (mazzolatore @ Friday 5 January 2007 - 15:30) *
Una cosa: il metodo dell'acetato, per quanto geniale, non funziona sul Lite, in quanto non si può incastrare come invece si fa sul DS Ciccio.
Piuttosto, ma questo metodo funziona esclusivamente per il touch screen, è possibile incastrare la plastica usata nel cellofan dei DVD o dei CD vergini, molto meno spessa dell'acetato, ma egualmente performante. smile.gif


Devo obiettare. Funziona alla grande, anche sul lite ds_lite2.gif

Non è proprio ad incastro come su ds ciccio, ma cmq non traballa.
Si può staccare magari capovolgendolo o facendo movimenti di struscio veloci e assurdi con il pennino, ma si può risolvere la cosa utilizzando quattro quadratini di scocc trasparente (con un risultato invisibile, anche se non si direttebe)-
supergont
CITAZIONE (foxabi @ Saturday 20 January 2007 - 00:39) *
Devo obiettare. Funziona alla grande, anche sul lite ds_lite2.gif

Non è proprio ad incastro come su ds ciccio, ma cmq non traballa.
Si può staccare magari capovolgendolo o facendo movimenti di struscio veloci e assurdi con il pennino, ma si può risolvere la cosa utilizzando quattro quadratini di scocc trasparente (con un risultato invisibile, anche se non si direttebe)-



Quoto, io ho fatto così da Novembre e la mia figlioletta non ci và proprio leggera col pennino ....il risultato è comunque ottimo !!
Appena rimedio un cacciavite apposito, tento di smontarlo per incastrare l'acetato tra il touch e chassis
BaBuZzO
CITAZIONE (Sky_85 @ Friday 5 January 2007 - 14:32) *
Ti consiglio le Hori. Molto resistenti, si applicano facilmente e non le togli più wink.gif. Inoltre il DS non perde brillantezza

QUOTO. Ne avevo provate un altro tipo trovato a mediaworld e non erano male.. oi nel negozio dove ho comprato il secondo DS Lite (a Ottobre) ho preso anche le Hori per provarle.. Un po' care ma valgono tutti i 10€ spesi!!! Sono davvero eccezionali come dice Sky! wink.gif
.:Antonio:.
anche delle dragon parlano molto bene
Pak_Gatsu
Vai sulle Hori
.:Antonio:.
vado sul sicuro?
Yuna
vai sulle soft protective seal.
3 euro e qlc su paly asia.
O T T I M E
ho il ds da ottobre e non hanno un graffio. è come se non ci fosse, sia dal lato della sensibilità che della trasparenza.

e in piu ti danno il panno
.:Antonio:.
CITAZIONE (Yuna @ Saturday 20 January 2007 - 17:29) *
vai sulle soft protective seal.
3 euro e qlc su paly asia.
O T T I M E
ho il ds da ottobre e non hanno un graffio. è come se non ci fosse, sia dal lato della sensibilità che della trasparenza.

e in piu ti danno il panno

si sono della dragon

edit:ti danno anche una scheda per applicarle...e?
Yuna
ah si?
.:Antonio:.
CITAZIONE (Yuna @ Saturday 20 January 2007 - 18:14) *
ah si?

dove le hai prese tu?
Yuna
play asia.
con 4 euro ss inculse circa ti arrivano.
sono convenienti.ne ho prese pure ultimamente un altro pacco insieme alle cuffie innear della nintedo.
non si sa mai.

ho potuto provare quelle della nientendo e devo dire di essermi trovasta male.si rigano subito.una volta rigato tanto si perde quasi visibilità.
inoltre la sensibilità perse parecchio.

poi ho provato quelle che ti danno insieme alla custodia...pessime anche quelle...piene di bolle.


bè, quest'iltime lo sapevo gia che erano di qualità pessima, ma fidati, con queste della dragon non ti accorgi neanche che ci siano
Pak_Gatsu
Ma non c'è rischio dogana?
.:Antonio:.
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Saturday 20 January 2007 - 18:39) *
Ma non c'è rischio dogana?

per questo c'e sempre divineo it...le vendono anche li
Yuna
con due ordini non ho avuto problemi

in 15 gg avevo tutto a casa.
il problema c'è poi quando ti arriva qlc che non va.
le cuffie della nintendo non funzionano bene.quando muovo il jack si sente solo una cuffie ecc...non so in effetti come fare
amandale
io ho preso le hori da questo venditore ebay inglese (e quindi no dogana) per tipo 6euro, ss comprese
http://stores.ebay.it/FutureplayUK

è una persona molto seria e veramente gentile, ve lo consiglio happy.gif
ArTiK
CITAZIONE (spillo @ Wednesday 3 January 2007 - 19:08) *
ti consiglio una ricerca sul forum, esistono varie discussioni a riguardo wink.gif

comunque io non vedo tutta questa necessità di proteggere in particolar modo gli schermi wink.gif


quoto, ho sia psp che nds lite e se si trattano bene le cose, beh allora nn c'è proprio bisogni di alcuna pellicola wink.gif
In alternativa se siete dei lerci ( rotfl[1].gif ) oppure nn volete rischiare, andate sul sicuro con le pellicole hori wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.