Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Wi-fi] Ruckus MF2900
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Grifis
Salve a tutti!
Oggi mi sono messo a navigare il sito di Fastweb (non lo facevo da un bel pò) e trovo un'offerta sui kit Wireless.
Sono molto tentato dall'idea (pochi modelli sono compatibili con FW, e sono tutti molto costosi) ma purtroppo non conosco il modello, appunto il Ruckus MF2900.
Qualcuno di voi lo conosce? E' affidabile? Funzionerà con il DS e con il Wii?
Quello che mi frena è che questo modello è stato inserito da poco da fastweb al posto del US Robotics MaxG 5451.

Grazie mille per l'aiuto :happy:
spillo
www.nintendowifi.com (andrei io a guardarti la compatibilità ma non riesco piu a navigare in quel sito)
Grifis
Grazie per il consiglio!
Purtroppo mi sa che tra gli elenchi ci sono solo i router Wi-fi e non gli Access point (infatti vedo solo il modello router della US Robotics) quindi niente da fare! :42:
capoeirastyle
100 EURO QUEL COSO!?!?!?!?
Scusa ma mi sembrano tantini come soldi.
Io ho trovato un'occasione per il mio router è vero,ma 100 euro per un AP non li spenderei MAI!!!!

P.S. 1000 POST!! :naughty:
Grifis
Infatti sto cercando di capire se vale la pena spendere 6 euro al mese per averlo a casa e provare se effettivamente funziona con DS e Wii.
Domani telefono a FW e speriamo di beccare uno che se ne intende (già mi immagino: "Wii? cos'è si fa alla piastra? Si mangia crudo? :42: )
Nel frattempo ho spedito una mail a Nintendo, vediamo se mi rispondono.
capoeirastyle
Io ti consiglio di spendere subito i soldi così oltre all'avere qlc di tuo non dovrai pagare 6 euro in più al mese e puoi sempre rivenderlo!
Personalmente ti consiglio netgear,poi ho sentito belle parole anche per LinkSys e us robotics.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.