Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Illuminazione DS Ciccio
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Xinaski
si è parlato tanto di far brillare questi benedetti schermi del DS Ciccio...io li ho entrambi, sia Lite che Ciccio e sinceramente mi trovo meglio col ciccio, comodo per le mie manone, tasti direzionali moooolto più efficenti! (infatti se notate è difficile col Lite seguire una direzione diagonale!)


qualcuno di voi che ha smontato il ciccio sa dirmi come funziona l'illuminazione degli schermi? è possibile agire sull'hardware per aumentare la luminosità? con questo non dico di voler raggiungere gli schermi brillanti del Lite, ma almeno rendere il ciccio più giocabile di giorno!

se qualcuno di voi ha intenzione di sperimentare io sono disposto a collaborare per stendere una bella guida per moddare il caro vecchio ciccio...
spillo
è possibile se hai il ciccio al firmware v5 o v6, infatti flashando con flashme7 avresti la possibilità di cambiare la luiminosità come fosse un lite....

in alternativa, che card hai? sempre con un v5 o v6 e una g6 col loader 4.6c è possibile cambiare la luminosità dal menu della card
skysurf
Io ho fatto la guida su come smontare il ds ciccio e non ho visto nulla che possa riguardare la luminosita' !
Mentre x il discorso del firmware è vero che se hai v5 o v6 aggiornando a v7 si puo' modificare la luminosita' ma con risultati scadenti in quanto la quarta regolazione sbiadisce gli schermi mentre le altre quasi non si notano!!
Xinaski
entrambi i ds non li ho ancora fleshati, sono ultravergini come l'olio di oliva...ho intenzione di acquistare la R4 in quanto mi interessano solo giochi DS (qui vicino c'è un negozio dove mi procuro le GBA usate e a volte anche le DS)
come ho detto non pretendo di raggiungere la luminosità spettacolare del dsl, ma almeno renderlo un pochettino più brillante, dato che col ciccio mi trvo molto meglio...qualcuno che ha la R4 saprebbe dirmi se c'è un opzione analoga all'illuminazione?


X Skysurf: ho letto la tua guida, i miei complimenti...gran bel lavoro...
Dark Terror
mi sembra ch la storia della illuminazione DS ciccio... fosse un bel po problematica.

sopratutto per la batteria.

Se ritrovo qualcosa te lo faccio sapere.
Xinaski
mmmm, è uscita la M3 simply...aspetto la recensione prima di comprarmi la R4! se c'ha l'opzione per illuminare un po di più gli schermi prendo la M3!
a proposito di mod luminose ho visto in giro cose allucinanti, tipo cover trasparenti e led da applicare ai tastini! bah...bello si, ma la batteria?

come si fa a sapere che firmware è il mio ciccio?
una curiosità che mi viene spontanea: ma gli schermi del lite possono essere montati sul ciccio bello?
spillo
qua scopri di che firmware è il tuo ds.... wink.gif
Xinaski
schermi azzurri, quindi firmware V2...quindi niente possibilità di dare un po più di brio agli schermi! grazie spillo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.