Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Informazioni generali su MoonShell
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
LucaBlight
Come sopra biggrin.gif...che devo fare per installarlo sulla Supercard SD? che cosa ci posso fare? c'è una buona guida di riferimento in Italiano? ciao!
Nemo_DS
[GUIDA] Moonshell, installazione, utilizzo e altro

:-)
LucaBlight
Grazie mille biggrin.gif scusate la niubbaggine biggrin.gif un'altra cosa, il Link per scaricare MoonShell v1.31 non funziona...me ne dareste un'altro diretto?
spillo
dato che credo siamo alla 1.51, fai una veloce ricerca nel forum....dovresti trovare il link all'ultima versione.... wink.gif
LucaBlight
ok, ho una nuova niubbosità...come si usa BatchDGP? qundo lo installo mi dice:

AviSynth installation not detected. BatchDGP will not function correctly without AviSynth.

che vuol dire!?
LucaBlight
ho installato AviSynth... adesso quando cerco di trasformare un file mi dice questo...

EDIT.
il problema è cambiato di nuovo...ora quando finisce di trasformare un file dovrebbe metterlo sul Desktop...invece non c'è...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.