Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: SKIN GUM LITE ATOMIC
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
paolocorpo
Ciao gente
Mi farebbe piacere conoscere al impressione di un possessore di questa custodia per DSL notworthy.gif
Contiene anche una lente salvaschermo touch
Denghiu!!
spillo
io non l'ho mai provata, però se accetti un consiglio strettamente personale (quindi non iniziamo con flames per decidere se è vero o no ragazzi!), la atomic fa un po di tutto ma fa tutto schifo....te lo dico perchè io, nonostante abbia acquistato poche cose dell'atomic, non sono rimasto per niente soddisfatto....quindi, a parer mio, lascia perdere...

ps, puoi linkarci un'immagine di questa custodia? giusto per curiosita....cosi sappiamo di cosa parli! wink.gif
.:Antonio:.
CITAZIONE (spillo @ Friday 29 December 2006 - 22:47) *
io non l'ho mai provata, però se accetti un consiglio strettamente personale (quindi non iniziamo con flames per decidere se è vero o no ragazzi!), la atomic fa un po di tutto ma fa tutto schifo....te lo dico perchè io, nonostante abbia acquistato poche cose dell'atomic, non sono rimasto per niente soddisfatto....quindi, a parer mio, lascia perdere...

ps, puoi linkarci un'immagine di questa custodia? giusto per curiosita....cosi sappiamo di cosa parli! wink.gif

http://www.ultragames.it/prodotti/dettagli...amp;listino=nds credo klìho addocchiata anche io rotfl[1].gif
paolocorpo
In un negozio ELDO ieri ho visto il prodotto analogo per la DS
Mi sembra molto buono e competitivo
Tra l'altro oltre alla custodia in silicone (o gomma simile trasparente) fornisce anche una lente di protezione per il touch.
Io proverò a prenderla
Vi farò sapere!!
wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.